1 nov 2024

Mondiali Canicross sul podio una 16enne del Csi di Ravenna


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Sport.quotidiano.net: C’era anche una rappresentanza del Csi Ravenna ai Mondiali di Canicross svoltisi il 19 e 20 ottobre scorsi a Bardonecchia, con la partecipazione di oltre 600 atleti provenienti da tutto il mondo accompagnati dal loro cane guida. Maya Moni, 16enne Ravennate, tesserata per il comitato territoriale del CSI, è stata tra i dieci rappresentanti della selezione italiana a salire sul podio nella categoria Adapted Woman, contribuendo al miglior bottino della storia dell’Italia in questa disciplina. Maya ha conquistato la medaglia d’argento gareggiando con Nina, un golden retriever il cui padrone è Laura Spada, con una lunga esperienza nel mondo del running e del Canicross, promotrice di “Corrinzolando”, il progetto di pet therapy ludico-motorio ed educativo mirato ad offrire un’occasione di sostegno, di socializzazione e di promozione del movimento fisico, con il supporto di cani addestrati.
Mondiali Canicross da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Mondiali Canicross, sul podio una 16enne del Csi di Ravenna

Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Mondiali Canicross, sul podio una 16enne del Csi di Ravenna; Corrinzolando sul podio mondiale di canicross con una 16enne di Ravenna; La ravennate Maya Moni medaglia d’argento al mondiali di canicross; Posticipato il Derby Razze da Ferma Continentali 2024 a Bagnoregio; Tre bresciani sul podio al campionato mondiale di cani da soccorso; Canicross, Enrico Calandri sfiora il podio ai Campionati del Mondo; Approfondisci 🔍

Corrinzolando sul podio mondiale di canicross con una 16enne di Ravenna

C’era anche una rappresentanza del CSI Ravenna ai Mondiali di canicross svoltisi il 19 e 20 ottobre scorsi a Bardonecchia, con la partecipazione di oltre 600 atleti provenienti da tutto il mondo accom ... (ravennawebtv.it)


Aggredito con la mazza da baseball, il 16enne accusato del tentato omicidio: “Scelto a caso, non so perché l’ho fatto”

Non so perché lo ho fatto”. Queste le parole citate dall’ANSA dal 16enne che una settimana fa ha aggredito il suo vicino di casa a Cesano Maderno in provincia di Monza. Parole che fanno il paio con ... (unita.it)


Mondiale di Canicross, ci sono anche tre bresciani

A Bardonecchia per la gara internazionale Icf sabato e domenica ci sarà Silvia Serugeri con Kaos, ma anche Riccardo Gatta e Tommaso Colombo del Centro Bresciano Down nella categoria «Adapted» ... (giornaledibrescia.it)


Ancona, paura al campo di calcetto: 16enne non riesce più a parlare dopo aver battuto la testa e il collo

ANCONA - Paura nel primo pomeriggio di oggi al campo da calcetto del Parco della Pace di Ancona, dove il personale medico è dovuto intervenire in soccorso di un ragazzo 16enne. Il ragazzo stava ... (corriereadriatico.it)