1 nov 2024

Monza-Milan Fonseca | Napoli? Volevamo vincere Sono fiducioso perché…


(Pianetamilan.it - venerdì 1 novembre 2024) Monza-Milan, Fonseca: “Napoli? Volevamo vincere. Sono fiducioso perché…” - Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' alla vigilia di Monza-Milan, 11^ giornata della Serie A 2024-25. Le sue parole
Monza Milan da Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Monza-Milan, Fonseca: “Napoli? Volevamo vincere. Sono fiducioso perché…”

Leggi tutto su Pianetamilan.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Monza-Milan, Fonseca: “Napoli? Volevamo vincere. Sono fiducioso perché…”; Fonseca non torna sui suoi passi: a Monza ancora senza Leao; Verso Monza-Milan, Fonseca recupera gli infortunati? Le ultime da Milanello; Monza Milan, Fonseca pronto a schierare i titolarissimi; Verso Monza-Milan: ancora dubbi in difesa per Fonseca; Monza-Milan: Theo Hernandez e Leao pronti a tornare dall'inizio; Approfondisci 🔍

monza milan fonseca napoli

Fonseca: "Consapevoli dopo Milan-Napoli, tornano uomini importanti. Monza? Ha pareggiato con l'Inter..."

L`allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato alla vigilia del match di domani sera contro il Monza, alle 20.45 all`U Power Stadium: `Abbiamo la consapevolezza. (msn.com)


Monza-Milan, Fonseca stupisce ancora: un big verso la panchina

Il Milan vuole subito tornare alla vittoria contro il Monza e Fonseca è pronto a stupire ancora: il big rossonero partirà dalla panchina. (spaziomilan.it)


monza milan fonseca napoli

Verso Monza-Milan, Fonseca ancora in emergenza? Le ultime da Milanello

Il Milan è atteso domani da una sfida difficile in quel di Monza. Fonseca recupererà gli infortunati per la sfida? Le ultime da Milanello. In un ambiente in cui la pressione e l'attesa sono palpabili, ... (msn.com)


monza milan fonseca napoli

SKY - Milan, Leao ancora verso la panchina col Monza: sarebbe la terza consecutiva

Il Milan di Paulo Fonseca sta preparando la sfida contro il Monza dopo la sconfitta con il Napoli in casa e la vera notizia è che Rafael Leao va verso un'altra panchina. Come riportato da Peppe Di Ste ... (napolimagazine.com)