1 nov 2024

Monza-Milan | in dubbio un giocatore Scopriamo assieme di chi si tratta


(Pianetamilan.it - venerdì 1 novembre 2024) Monza-Milan: in dubbio un giocatore. Scopriamo assieme di chi si tratta - La trasferta di Bergamo ha fornito al Monza di Nesta, ex Milan, diverse indicazioni positive, nonostante il risultato finale non favorevole
Monza Milan da Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Monza-Milan: in dubbio un giocatore. Scopriamo assieme di chi si tratta

Leggi tutto su Pianetamilan.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Monza-Milan: in dubbio un giocatore. Scopriamo assieme di chi si tratta; Prima il Monza e poi il Torino: a che punto è Fonseca; Liberali incanta anche San Siro: il Milan deve decidere, tre scenari possibili; Fonseca: "Saelemaekers deve rimanere al Milan". Nesta: "Mi sono emozionato"; Maldini, il Genoa ci prova: ma la priorità del giocatore è il Monza; Perché Jovic è stato espulso col Var in Monza-Milan: quante giornate di squalifica rischia; Approfondisci 🔍

monza milan dubbio giocatore

Nesta teme il Milan: “Al Monza serve coraggio. Se Leao si accende..."

Il tecnico dei brianzoli è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla sfida contro la formazione di Fonseca ... (tuttosport.com)


monza milan dubbio giocatore

Verso Monza-Milan: tornano Theo e Reijnders, possibile rivoluzione in difesa. Leao di nuovo titolare?

Per la sfida in casa del Monza, Paulo Fonseca recupererà diversi giocatori: torneranno infatti a disposizione del tecnico rossonero Davide Calabria, Luka Jovic, Theo Hernandez e ... (milannews.it)


monza milan dubbio giocatore

Monza-Milan: Theo Hernandez e Leao pronti a tornare dall'inizio

Tutti e 4, tutti insieme. Stando alle indicazioni emerse in questi pochi giorni d'allenamento post Napoli, Fonseca, per Monza, sta pensando di rilanciare i big. Se su Reijnders e Pulisic, rispettivame ... (sport.sky.it)


monza milan dubbio giocatore

Monza, verso il Milan con il dubbio Maldini

(ANSA) - MONZA, 31 OTT - La difficile trasferta di Bergamo in casa dell'Atalanta ha lasciato diverse indicazioni positive sullo stato di salute del Monza. Al netto della sconfitta, la squadra di Aless ... (tuttosport.com)