1 nov 2024

Monza Nesta verso il Milan | "Non abbiamo ancora visto il 100% di Leao Maldini rimane da valutare"


(Calciomercato.com - venerdì 1 novembre 2024) Monza, Nesta verso il Milan: "Non abbiamo ancora visto il 100% di Leao. Maldini rimane da valutare" - Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan nell`undicesima giornata di
Leggi tutto su Calciomercato.com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Nesta verso Monza - Milan: "Serve uno spirito che diventi il nostro marchio di fabbrica"; Monza, Nesta verso il Milan: "Non abbiamo ancora visto il 100% di Leao. Maldini rimane da valutare"; Monza, Nesta: "Per affrontare il Milan ci servirà coraggio. Leao? Determina nonostante si prenda le...; Monza, le ultime verso la gara contro il Milan: mister Nesta con il dubbio Maldini; Serie A, Nesta verso Atalanta-Monza: continuità in attacco e probabile turn-over; Verso Monza-Milan: Calabria insidia la maglia da titolare di Emerson Royal a destra; Approfondisci 🔍

monza nesta verso milan

Nesta verso Monza - Milan: "Serve uno spirito che diventi il nostro marchio di fabbrica"

All'U-Power Stadium, domani, sabato 2 novembre 2024, va in scena l'undicesima giornata di campionato di Serie A: l'avversario del Monza di Alessandro Nesta è di quelli ostici, il Milan, che tuttavia a ... (primamonza.it)


monza nesta verso milan

Nesta teme il Milan: “Al Monza serve coraggio. Se Leao si accende..."

Il tecnico dei brianzoli è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla sfida contro la formazione di Fonseca ... (tuttosport.com)


monza nesta verso milan

Monza, verso il Milan con il dubbio Maldini

(ANSA) - MONZA, 31 OTT - La difficile trasferta di Bergamo in casa dell'Atalanta ha lasciato diverse indicazioni positive sullo stato di salute del Monza. Al netto della sconfitta, la squadra di Aless ... (tuttosport.com)


monza nesta verso milan

Milan, Leao verso la terza panchina di fila con il Monza

In casa Milan ormai si può parlare di vero e proprio caso. Paulo Fonseca tiene ancora fuori Rafael Leao: ?terza panchina in quattro partite di Serie A per il. (msn.com)