1 nov 2024

Moratti pronto a tornare nel calcio | contatti tra l'ex patron dell'Inter e Tacopina per la cessione della Spal


(Calciomercato.com - venerdì 1 novembre 2024) Moratti pronto a tornare nel calcio: contatti tra l'ex patron dell'Inter e Tacopina per la cessione della Spal - Massimo Moratti è pronto a tornare nel mondo del calcio. L`indiscrezione arriva direttamente da Ferrara, con l`ex proprietario e presidente
Leggi tutto su Calciomercato.com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Moratti pronto a tornare nel calcio: contatti tra l'ex patron dell'Inter e Tacopina per la cessione della Spal; Inter, Moratti pronto a dare una mano a Okatree: la rivelazione di Bedy e gli scenari futuri; Inter, possibile ritorno di Moratti? Lo scenario ha dell'incredibile; GdS - Inter, Moratti torna ad Appiano dopo quasi 10 anni: domani pranzerà con la dirigenza, Inzaghi e la squadra; Letizia Moratti torna nel centrodestra; Gabriele Albertini: «Sono pronto a tornare in politica a fianco di Forza Italia, ma non mi candido alle Europee»; Approfondisci 🔍

moratti pronto a tornare

Il clamoroso ritorno di Moratti: “A capo di una cordata”

A sorpresa Massimo Moratti potrebbe tornare nel calcio. L'ex numero uno nerazzurro non ha mai chiuso le porte a questo mondo ... (interlive.it)


moratti pronto a tornare

Totti: “Un club di A mi ha cercato per tornare a giocare”

L’ex capitano della Roma ha parlato di un suo possibile (e molto improbabile) ritorno in campo a 48 anni: “Altri lo hanno fatto. Mi hanno messo in testa il ... (repubblica.it)


moratti pronto a tornare

Totti dice “sono pronto a tornare in campo". La speranza che sia una barzelletta

Dall’addio al calcio dell'ex capitano della Roma sono passati sette anni. Per il rispetto che il vecchio campione deve a se stesso e all'idea del Gioco, ci auguriamo tutti che sia una boutade ... (ilfoglio.it)


Francesco Totti: «Una squadra di A in estate mi ha chiesto di tornare a giocare. In tre mesi sarei pronto...»

L'ex campione della Roma ha rivelato di aver ricevuto una proposta di tornare senza svelare la squadra:«Oggi i giocatori di qualità sono pochi» ... (msn.com)