1 nov 2024

Morto a Kiev il soccorritore italiano Massimiliano Galletti | Ucciso da una granata


(Thesocialpost.it - venerdì 1 novembre 2024) Morto a Kiev il soccorritore italiano Massimiliano Galletti: “Ucciso da una granata” - KievMassimiliano Galletti, 59 anni, dipendente comunale di San Benedetto del Tronto, ha perso la vita il 28 ottobre in Ucraina, colpito da un proiettile di RPG. La conferma è arrivata dall’ambasciata italiana a Kiev. Nella stessa esplosione è rimasto ferito un altro italiano. Galletti era conosciuto per il suo impegno e la passione per attività come escursionismo, atletica e il soccorso in aree terremotate. L’uomo si era recato in Ucraina due volte: inizialmente con un permesso per motivi personali, poi, alla fine del 2023, come ausiliario dei vigili del fuoco di Kiev, collaborando nelle operazioni di soccorso a seguito dei bombardamenti. Tuttavia, al termine del periodo di aspettativa, aveva smesso di comunicare con il comune di provenienza, nonostante fosse già in corso un procedimento disciplinare per assenza ingiustificata.
Morto Kiev da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Morto a Kiev il soccorritore italiano Massimiliano Galletti: “Ucciso da una granata”

Leggi tutto su Thesocialpost.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Morto a Kiev il soccorritore italiano Massimiliano Galletti, “ucciso da una granata”; Il giallo del soccorritore Massimiliano Galletti, ucciso da una granata a Kiev; Un soccorritore volontario italiano è morto al fronte in Ucraina; Morto a Kiev il soccorritore italiano Massimiliano Galletti, “ucciso da una granata”; Massimiliano Galletti, morto a Kiev per l'esplosione di una granata mentre prestava soccorso alla popolazione; Massimiliano Galletti, il volontario morto a Kiev forse ucciso da una granata: l'ipotesi choc e lo strazio del; Approfondisci 🔍

morto a kiev soccorritore

Morto a Kiev il soccorritore italiano Massimiliano Galletti, “ucciso da una granata”

KIEV. Massimiliano Galletti, 59 anni, dipendente comunale di San Benedetto del Tronto, è morto in Ucraina il 28 ottobre. La notizia è stata confermata dall'ambasciata italiana a Kiev, ma le ... (ilsecoloxix.it)


morto a kiev soccorritore

Massimiliano Galletti, il volontario morto a Kiev forse ucciso da una granata: l'ipotesi choc e lo strazio della famiglia

SAN BENEDETTO La salma di Massimiliano Galletti potrebbe rientrare già la prossima settimana. Un’agenzia di pompe funebri si sta occupando del rimpatrio. Questione discussa ieri in ... (msn.com)


morto a kiev soccorritore

Massimiliano Galletti, morto a Kiev per l’esplosione di una granata mentre prestava soccorso alla popolazione

Autopsia in Ucraina, in corso la procedura per il rimpatrio della salma Nelle ultime ora sono emersi alcuni dettagli sulla morte del sambenedettese Massimiliano Galletti, il 59enne di San Benedetto de ... (youtvrs.it)


morto a kiev soccorritore

Il giallo del soccorritore Massimiliano Galletti, ucciso da una granata a Kiev

Il 59enne di San Benedetto si occupava di aiutare le persone ferite in battaglia. Mortale un colpo di ’Rpg’: con lui è rimasto ferito un altro italiano. Ora si attende il rimpatrio della salma ... (msn.com)