1 nov 2024

MotoGp e catastrofe climatica cancellata la tappa di Valencia Ultimo round del 2024 con una nuova sede e date


(Ilfattoquotidiano.it - venerdì 1 novembre 2024) MotoGp e catastrofe climatica, cancellata la tappa di Valencia. “Ultimo round del 2024, con una nuova sede e date” - Dopo gli appelli e le polemiche è stato deciso che non ci sarà la gara. “La MotoGp non correrà a Valencia, ma per Valencia” si legge in un lungo comunicato gli organizzatori del Mondiale della MotoGp che hanno annunciato l’annullamento del Gran Premio di Valencia, tradizionale tappa di chiusura del campionato, a causa dei danni causati dall’alluvione che ha colpito diverse regioni della Spagna a partire proprio dalla Comunità Valenciana. Sono stati superati i 200 morti per le conseguenze della Dana, il fenomeno atmosferico che ha devastato l’area metropolitana della città spagnola. “In seguito alle devastanti inondazioni che hanno colpito la zona, la MotoGp è al fianco della comunità di Valencia. I nostri cuori sono con tutti coloro che hanno sofferto delle perdite, anche di grande entità.
MotoGp catastrofe da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - MotoGp e catastrofe climatica, cancellata la tappa di Valencia. “Ultimo round del 2024, con una nuova sede e date”

Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: MotoGp e catastrofe climatica, cancellata la tappa di Valencia. “Ultimo round del 2024, con una nuova…; Approfondisci 🔍

motogp catastrofe climatica cancellata

MotoGp e catastrofe climatica, cancellata la tappa di Valencia. “Ultimo round del 2024, con una nuova sede e date”

Dopo gli appelli e le polemiche è stato deciso che non ci sarà la gara. “La MotoGp non correrà a Valencia, ma per Valencia” si legge in un lungo comunicato gli organizzatori del Mondiale della MotoGp ... (ilfattoquotidiano.it)


motogp catastrofe climatica cancellata

MotoGp e catastrofe climatica, Bagnaia: “Non sono disposto a correre a Valencia. Anche a costo di perdere il Mondiale”

Si rifiuta di correre anche a costo di perdere il Motomondiale. È una posizione netta quella di Pecco Bagnaia in relazione alla tappa della MotoGp di Valencia, città devastata dalla catastrofe climati ... (ilfattoquotidiano.it)


Non perderti le ultimissime sulla MotoGP™ nella sezione del sito ufficiale dedicata alle notizie

In Australia lo spagnolo stampa il miglior crono di un venerdì caratterizzato dalle condizioni difficili: il più vicino, Alonso, incassa oltre un secondo di ritardo davanti a Fernandez ... (motogp.com)


MotoGP | Gp Australia Prove Libere 1: Sessione cancellata causa pioggia

MotoGP Gp Australia Prove Libere 1 – Dopo una lunga attesa con rimandi in attesa di un miglioramento delle condizioni meteo che però non c’è stato, la Direzione Gara ha deciso di cancellare ... (msn.com)