1 nov 2024

MotoGP non si corre a Valencia dopo l’alluvione era impensabile | ora si studiano alternative


(Fanpage.it - venerdì 1 novembre 2024) MotoGP, non si corre a Valencia dopo l’alluvione era impensabile: ora si studiano alternative - Decisione ufficiale presa da Dorna e Firm: a Valencia non si disputerà l'ultimo GP dell'anno, impossibile davanti all'immane tragedia che ha colpito la Spagna. Adesso si stanno valutando alternative per chiudere il Motomondiale altrove.
MotoGP non da Fanpage.it

Fanpage.it - MotoGP, non si corre a Valencia dopo l’alluvione era impensabile: ora si studiano alternative

Leggi tutto su Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: MotoGP, non si corre a Valencia dopo l'alluvione era impensabile: ora si studiano alternative; Viegas: "Al lavoro per correre a Valencia, la MotoGP può essere d'aiuto"; Viegas: “Se non si corre a Valencia sarà peggio per la loro economia”; Gran Premio a rischio dopo la terribile alluvione. Appello Bagnaia e Martin: non si corra a Valencia; MotoGp, cancellato il gran premio d’India: “Previste forti tempeste”; Il calendario dei Gran Premi di MotoGP del 2024; Approfondisci 🔍

motogp non si corre

MotoGP non si corre a Valencia, dopo l’alluvione era impensabile: ora si studiano alternative

Decisione ufficiale presa da Dorna e Firm: a Valencia non si disputerà l'ultimo GP dell'anno, impossibile davanti all'immane tragedia che ha colpito la ... (fanpage.it)


motogp non si corre

Motociclismo, Bagnaia: «A Valencia non si corra, non importa del mondiale»

Il motociclista italiano, due volte campione del mondo con la Ducati: «Anche a costo di perdere il mondiale, non sono disposto a scendere in pista» ... (msn.com)


MotoGP 2024. Ufficiale: l'ultimo GP non si correrà a Valencia

Ora è ufficiale: l'ultimo GP del 2024 non si correrà a Valencia ... locali sono stati obbligati ad annullare il GP di Valencia 2024". "Invece di correre a Valencia, la MotoGP correrà per Valencia. Il ... (moto.it)


MotoGp, Bagnaia: “A Valencia non corro”. Il Motomondiale cerca un piano B

(Adnkronos) – Dopo le alluvioni a Valencia, con oltre 200 morti, la MotoGp si interroga sull'opportunità di correre nel weekend 15-17 novembre nell'ultimo Gp del 2024. A Valencia, con ogni probabilità ... (ilfattonisseno.it)