1 nov 2024

MotoGP si lavora per correre lo stesso a Valencia Perplessità nel paddock


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Oasport.it: La questione legata al GP di Valencia continua a tenere banco anche durante il venerdì mattina dedicato alle prove libere di Sepang, tracciato che sta ospitando il penultimo appuntamento del Motomondiale 2024 di MotoGP. Malgrado l’invito a rispettare la popolazione spagnola coinvolta nella terrificante alluvione che ha provocato almeno 159 morti e oltre 120.00 sfollati, gli addetti ai lavori stanno studiando in modo dettagliato la situazione, mettendo sul piatto diverse ipotesi, dalle più logiche alle più controverse, per chiudere l’annata sportiva in modo regolare. A chiarire la situazione è stato l’inviato di Sky Sport Italia Sandro Donato Grosso, il quale ha svelato un particolare importante destinato ad aprire un dibattito molto acceso.
MotoGP lavora da Oasport.it

Oasport.it - MotoGP, si lavora per correre lo stesso a Valencia. Perplessità nel paddock

Leggi tutto su Oasport.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: MotoGP, si lavora per correre lo stesso a Valencia. Perplessità nel paddock; Viegas: "Al lavoro per correre a Valencia, la MotoGP può essere d'aiuto"; L’alluvione di Valencia mette a rischio la gara di MotoGP, i piloti: “Non si dovrebbe correre”; MotoGP, Marquez: "Eticamente scorretto correre GP Valencia dopo alluvione"; MotoGP 2024. GP di Aragon. Si torna a correre al Motorland e altre cose da sapere sul GP a Alcaniz; Iannone torna in MotoGP: con VR46 a Sepang al posto di Di Giannantonio; Approfondisci 🔍

motogp si lavora correre

MotoGP, si lavora per correre lo stesso a Valencia. Perplessità nel paddock

La questione legata al GP di Valencia continua a tenere banco anche durante il venerdì mattina dedicato alle prove libere di Sepang, tracciato che sta ... (oasport.it)


L’alluvione di Valencia mette a rischio la gara di MotoGP, i piloti: “Non si dovrebbe correre”

Le condizioni del circuito Ricardo Tormo dopo il passaggio di Dana fanno riflettere: la pista non ha subito danni ma preoccupano l'area limitrofa e le ... (msn.com)


motogp si lavora correre

MotoGP, Marquez: "Eticamente scorretto correre GP Valencia dopo alluvione"

Alla vigilia di Sepang Marc Marquez ha parlato così dell'ultima gara stagionale, che dovrebbe disputarsi a Valencia due settimane dopo le terribili inondazioni che hanno provocato vittime e danni, anc ... (sport.sky.it)


MotoGp Valencia: infrastrutture del circuito devastate. Si correrà l'ultima gara del Mondiale?

Guardando le prime foto del circuito Ricardo Tormo di Valencia si vede un tracciato intatto, ma con tutte le strutture (strade di accesso, parcheggi e box) pesantemente danneggiate ... (msn.com)