1 nov 2024

Napoli Conte | "Lobotka rientra con l'Inter l'Atalanta può sottovalutarci Scudetto? Aiutati che Dio t'aiuta"


(Calciomercato.com - venerdì 1 novembre 2024) Napoli, Conte: "Lobotka rientra con l'Inter, l'Atalanta può sottovalutarci. Scudetto? Aiutati che Dio t'aiuta..." - Due giorni a Napoli-Atalanta, sfida che andrà in scena sabato alle ore 12:30 presso lo Stadio Diego Armando Maradona. Il tecnico degli azzurri,
Leggi tutto su Calciomercato.com
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Napoli-Atalanta, la decisione di Conte e lo staff medico su Lobotka; Nessuno come il Napoli in Europa: dato impressionante per Conte; Napoli, Conte: "Lobotka sarà pronto per la prossima gara"; Conferenza Conte pre Napoli Atalanta: seguila su dalle 14.15; Napoli-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla in tv. Conte: «Gasperini un esempio per noi»; Conte: "L'Atalanta è forte, magari saranno loro a sottovalutare il Napoli... Lobotka? Presto al 100%"; Approfondisci 🔍

napoli conte

DIRETTA | Napoli-Atalanta, la conferenza stampa di Conte: seguila LIVE

Le parole di Antonio Conte in conferenza stampa a Castel Volturno prima di Napoli-Atalanta: segui la diretta su Calciomercato.it Otto vittorie, un pareggio e una sola sconfitta. E’ questo il bottino ... (calciomercato.it)


napoli conte

Conte e il Napoli vincente: tutte le scelte di formazione contro l’Atalanta

In vista della prossima sfida al Maradona, il tecnico partenopeo conferma ancora Gilmour in mezzo al campo: per lo scozzese sarebbe la quarta presenza consecutiva ... (corrieredellosport.it)


napoli conte

Conte dopo Milan-Napoli: "Rimaniamo con i piedi per terra, ma il Napoli non si nasconde", rivivi la diretta

Il Napoli vince ancora e lo fa con una bella prestazione a San Siro contro il Milan: 2-0 il risultato finale grazie al gol di Lukaku dopo pochi minuti e al capolavoro di Kvaratskhelia. La squadra di ... (corrieredellosport.it)


napoli conte

Napoli, giù la maschera dopo il blitz di Milano. Conte: “Mai stata nostra intenzione nasconderci, ma la nostra è un’annata di rincorsa”

Il successo di San Siro sul Milan ha allungato la striscia vincente degli azzurri. E in città, complice anche il compleanno di Maradona, l’entusiamo cresce ... (repubblica.it)