1 nov 2024

Napoli medici e professionisti dal boss di Mergellina | È come un ?sindaco?


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilmattino.it: Un pezzo di mondo si rivolgeva a lui. Da quelli del vicolo a quelli degli studi professionali, dagli affiliati patentati ai medici in carriera. come se fosse stato un giudice in un tribunale o
Napoli medici da Ilmattino.it

Ilmattino.it - Napoli, medici e professionisti dal boss di Mergellina: «È come un ?sindaco?»

Leggi tutto su Ilmattino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Napoli, medici e professionisti dal boss di Mergellina: «È come un “sindaco”»; Uno diagnosticò il cancro a Messina Denaro, l'altro lo operò: indagati per favoreggiamento due medici; Soldi in Lituania da Napoli, parla il re dei bitcoin; Avvocati e medici al soldo della cricca dei falsi incidenti: "Vanno allontanati" | I NOMI; Coprivano il boss Lo Russo: arrestati due medici; "Mi puntava una pistola mentre curavo sua moglie": i medici di Napoli raccontano le aggressioni subite; Approfondisci 🔍

napoli medici professionisti boss

Napoli, medici e professionisti dal boss di Mergellina: «È come un “sindaco”»

Un pezzo di mondo si rivolgeva a lui. Da quelli del vicolo a quelli degli studi professionali, dagli affiliati patentati ai medici in carriera. Come se fosse stato un giudice in un tribunale ... (ilmattino.it)


Napoli, figlio di imprenditore sequestrato e torturato: in fuga boss dei Contini

Un pacco insanguinato, a giudicare dalla testimonianza dei medici dell’ospedale di Posillipo ... Un caso su cui indaga la Dda di Napoli, al lavoro il pm anticamorra Alessandra Converso, ci ... (ilmattino.it)


Maxi concorso Inps: assunzione di 1.069 professionisti medici a tempo indeterminato. I posti in Calabria

PALERMO- L‘Inps ha indetto il bando per il concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di millesessantanove medici professionisti ... le città di Roma, Napoli e Milano. (informazione.it)


Cronaca di Napoli

operante nel comune di Torre Annunziata e zone limitrofe. Dalle indagiuni condotte dai carabinieri e coordinati dai magistrati della Dda di napoli è ... (cronachedellacampania.it)