1 nov 2024

No alla guerra sì al business | come gli ucraini fanno soldi facili con i migranti


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Triesteprima.it: TRIESTE - Non tutti gli uomini di nazionalità ucraina hanno risposto alla chiamata del presidente Zelenski per servire la patria nel momento del bisogno. Più di qualcuno, complice forse la residenza all'estero e la scarsa voglia di combattere contro l'esercito russo, nell'ultimo periodo ha
alla guerra da Triesteprima.it

Triesteprima.it - No alla guerra, sì al business: come gli ucraini fanno soldi facili con i migranti

Leggi tutto su Triesteprima.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: No alla guerra, sì al business: come gli ucraini fanno soldi facili con i migranti; Ucraina e Russia ora si parlano, per non attaccare più gli impianti energetici - L'Italia a Vilnius per discutere di ricostruzione dell'Ucraina; Obiezione alla Guerra: testimoni della non violenza da Israele e Palestina; Il Movimento 5 Stelle in piazza a Bari: "No alla guerra, sì alla pace in Ucraina e Palestina"; Napoli, il No alla guerra lontano dal G7 Difesa; “Fermiamo le guerre, il tempo della Pace è ora” 26 ottobre 2024 giornata di mobilitazione nazionale con manifestazioni a Torino, Milano, Firenze, Roma, Bari, Palermo e Cagliari; Approfondisci 🔍

no alla guerra si

?? “No alla guerra e sì alla pace”: la voce degli attivisti israeliani e palestinesi oggi a Firenze

Si tratta degli israeliani Sofia Orr e Daniel Mizrahi e dei palestinesi Tarteel Yasser Al Junaidi e Aisha Amer. "Quello che vediamo ogni giorno è solamente la ... (controradio.it)


no alla guerra si

"No alla guerra, sì alla pace": da Firenze il grido dei giovani di Palestina e Israele

Vengono da Israele e Palestina, dove il diritto internazionale viene calpestato, per rivendicare il diritto all’obiezione di coscienza. Lavorano insieme e ... (gonews.it)


no alla guerra si

Conte, no alla guerra sì allo sport veicolo di pace

"Lo sport insegna rispetto e disciplina ed è uno strumento potentissimo di inclusione sociale. Ci batteremo sempre perché il movimento di base dello sport sia sempre più sostenuto dallo Stato e per fa ... (ansa.it)


Campagna: Syria no war. Siria: no alla guerra, sì ai diritti umani

Le sottoscritte organizzazioni non governative umanitarie e a difesa dei diritti umani chiedono con forza alle Nazioni Unite e alla comunità ... ogni guerra. Entrambe le parti armate hanno dunque ... (peacelink.it)