1 nov 2024

Non fu suicidio | riaperto il cold case del macellaio


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilrestodelcarlino.it: Faenza (Ravenna), 1 novembre 2024 – Ci sono storie dove nulla è come sembrava. Quello di Domenico Montanari, cotitolare di una storica macelleria di Faenza, nel ravennate, sembrava l’ineluttabile quanto improvviso suicidio di un negoziante sommerso dai debiti e stritolato dallo strozzinaggio. E invece più di cinque anni dopo, raccontiamo la storia di un omicidio: almeno secondo il Tribunale di Ravenna che ha, ora, ordinato l’imputazione coatta per due sospettati. Si tratta del 55enne ex vigile urbano Gian Carlo Valgimigli. E del 31enne di origine albanese Daniel Mullaliu, fratello dell’allora compagna del 55enne. Per loro, entro 10 giorni la Procura, pur a fronte di una iniziale richiesta di archiviazione, dovrà formulare l’imputazione per omicidio in concorso.
Non suicidio da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - “Non fu suicidio”: riaperto il cold case del macellaio

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:Non fu suicidio”: riaperto il cold case del macellaio; Cagliari, la famiglia della 16enne Manuela Murgia morta nel 1995: "Non fu suicidio"; Forse non è stato suicidio, riaperto il caso della morte di Enrico Bacciu; Ginecologo sgozzato a Milano: perché l’ipotesi suicidio non convince. Caso Ansaldi riaperto; Manuela Murgia, 16enne morta nel '95: i fratelli e le sorelle a Chi l'ha Visto? non credono al suicidio; Liliana Resinovich, il gip non crede all'ipotesi del suicidio: caso riaperto, si indaga per omicidio; Approfondisci 🔍

non fu suicidio riaperto

Nicolò, tiktoker suicida a 21 anni. In un video diceva: «Non ce la faccio più». Ma nessuno gli ha creduto: «Non fare la vittima»

«Questo sarà un video un po’ triste, ma io non ce la faccio più a reggere questa maschera. Devo ammettere di essere una persona sola, che in questo momento sta ... (ilmattino.it)


non fu suicidio riaperto

Giovane suicida in carcere: "In cella con compagno depresso". La guardia: davamo un occhio in più

In caso di detenuti a rischio di suicidio ... e precedenti tentativi di farla finita, fu trovato impiccato in cella il 16 settembre 2019. Nella prima udienza aveva parlato la madre, che aveva fatto ... (ilrestodelcarlino.it)


non fu suicidio riaperto

Suicidio in carcere a Torino, il gip riapre un caso del 2023

E' stato riaperto da un gip del tribunale di Torino il caso di Angelo Libero, un detenuto nel carcere cittadino che il 23 luglio 2023 si tolse la vita impiccandosi con il laccio di una scarpa nella ce ... (msn.com)


non fu suicidio riaperto

Suicidi nel carcere Lorusso e Cutugno: il giudice riapre un caso del 2023

Secondo il gip di Torino «non sono stati svolti puntuali approfondimenti investigativi sotto il profilo della correttezza nella gestione» del ... (torino.repubblica.it)