1 nov 2024

Nuova frecciata di Beppe Grillo al M5s e a Conte senza citarli | Anche persone che pensiamo siano vere sono false


(Ilfattoquotidiano.it - venerdì 1 novembre 2024) Nuova frecciata di Beppe Grillo al M5s e a Conte (senza citarli): “Anche persone che pensiamo siano vere sono false” - “Anche persone che pensiamo siano vere sono false”. In un post scriptum, Contenuto nell’ultimo post pubblicato sul suo blog, arriva l’ennesimo attacco di Beppe Grillo diretto a chi, nel Movimento 5 stelle, ha tradito la sua fiducia. Sembra infatti chiaro il riferimento alla guerra in corso tra il garante M5s e il presidente Giuseppe Conte, soprattutto perché fa seguito allo stato di whatsapp di qualche giorno fa, all’indomani delle elezioni in Liguria, in cui Grillo scriveva: “Si muore più traditi dalle pecore che sbranati dal lupo”. Il post scriptum è inserito in coda a un post dal titolo “Certe idee sono false ma dovrebbero essere vere”, in cui il fondatore dei 5 stelle scrive: “Spesso crediamo a idee false”, si legge. “Sappiamo un po’ che sono false. Ma pensiamo che dovrebbero essere vere. Tutti. Siamo fatti così. Ero in una farmacia. Entra una signora.
Nuova frecciata da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Nuova frecciata di Beppe Grillo al M5s e a Conte (senza citarli): “Anche persone che pensiamo siano vere sono false”

Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Nuova frecciata di Beppe Grillo al M5s e a Conte (senza citarli): “Anche persone che pensiamo siano…; Grillo, nuova frecciata a Conte: «Persone che crediamo vere sono false». Il post; Grillo, nuova frecciata a Conte: «Persone che crediamo vere sono false». Il post; Beppe Grillo e la frecciata a Giuseppe Conte su nome e simbolo del M5S: "Movimento 5 Pec", a cosa si riferisce; Ore 18 del 1 novembre; M5S, Conte “licenzia” Beppe Grillo: niente rinnovo di contratto, addio al compenso da 300mila euro; Approfondisci 🔍

nuova frecciata beppe grillo

Grillo, nuova frecciata a Conte: «Persone che crediamo vere sono false». Il post

«Anche persone che pensiamo siano vere, sono false»: è la chiusa di un post di Beppe Grillo sul suo blog, nei giorni in cui è alto lo scontro tra il garante M5s e Giuseppe Conte e nel Movimento 5 ... (msn.com)


nuova frecciata beppe grillo

M5S, nuova provocazione di Grillo con Conte: “Persone che pensiamo siano vere sono false”

Tutti col cucchiaino… Sappiamo che non serve. Ma facciamo finta di crederci. In ognuno di noi”, scrive Beppe Grillo, “c’è un piccolo terrapiattista”. Credenze vere e false Il ragionamento ... (repubblica.it)


nuova frecciata beppe grillo

M5S, Grillo attacca: "Si muore traditi dalle pecore". Ma Conte tira dritto

"Si muore più traditi dalle pecore che sbranati dal lupo". Arriva in 10 parole, accompagnata dalla fotografia di un lupo su una ... (iltempo.it)


Bagarre nei grillini dopo il flop in Liguria. Grillo: "Si muore traditi dalle pecore". E Taverna: "Conte è il M5s"

Il capo del Movimento si assume la responsabilità del risultato: "Le leadership sono sempre in discussione quando non c'è consenso". Ma sul processo costituente tira dritto. Lo attacca anche Toninelli ... (ilfoglio.it)