1 nov 2024

Ognissanti di fuoco | le fiamme invadono il Monte Taburno


(Anteprima24.it - venerdì 1 novembre 2024) Ognissanti di fuoco: le fiamme invadono il Monte Taburno - Tempo di lettura: < 1 minutoUna vasta area boschiva è stata attaccata dal fuoco a Bonea, nel comprensorio montano del Taburno sul versante che affaccia sulla Valle Caudina. Sul posto sono impegnati da ore squadre di Vigili del fuoco del locale distaccamento che stanno tentando di domare le fiamme senza però il supporto di un mezzo aereo. L'articolo Ognissanti di fuoco: le fiamme invadono il Monte Taburno proviene da Anteprima24.it.
Ognissanti fuoco da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Ognissanti di fuoco: le fiamme invadono il Monte Taburno

Leggi tutto su Anteprima24.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Ognissanti di fuoco: le fiamme invadono il Monte Taburno; Approfondisci 🔍

La Vigilia di Ognissanti a Ranverso

Giovedì 31 ottobre, dalle 21 alle 23, nella notte delle calende d’inverno visita in notturna con i racconti delle storie di Ranverso, dalla nascita dell’ordine dei monaci Antoniani ai cicli ... (mentelocale.it)


Ognissanti e 4 novembre, il calendario delle celebrazioni a Bergamo

Ore 14,30 - Piazzale Chiesa di Ognissanti: deposizione di fiori alla lapide in memoria delle Vittime del Covid-19. Ore 15 - Chiesa di Ognissanti: Santa Messa celebrata dal Vescovo Francesco Beschi. (ecodibergamo.it)


Porto Empedocle, in fiamme il furgoncino di un pescivendolo: indagini

Notte di fuoco a Porto Empedocle. Il furgoncino di un venditore ambulante di prodotti ittici è stato danneggiato da un incendio. Il rogo, le cui cause sono ancora da accertare, è avvenuto in via ... (grandangoloagrigento.it)


Ognissanti e commemorazione defunti, gli orari del cimitero di Giovinazzo

Giovinazzo, come tutto il Mezzogiorno d'Italia, vivrà un periodo di intensa spiritualità nelle prossime giornate, quelle dedicata alla Festa di Ognissanti ed alla commemorazione dei defunti. (giovinazzoviva.it)