1 nov 2024

Olevano Lomellina ladri entrano dalla finestra e riescono a rubare gioiello d' oro


(Ilgiorno.it - venerdì 1 novembre 2024) Olevano Lomellina, ladri entrano dalla finestra e riescono a rubare gioiello d'oro - Olevano Lomellina (Pavia), 1 novembre 2024 - I ladri sono entrati dalla finestra e hanno messo a soqquadro tutta la casa, trovando e rubando gioielli d'oro. Il furto è stato messo a segno nella mattina di ieri, giovedì 31 ottobre, in via Gramsci a Olevano Lomellina. Approfittando dell'assenza dei proprietari, rimasti fuori casa per tutta la mattinata, i malviventi hanno forzato la finestra del soggiorno e si sono così introdotti nell'abitazione, una casa indipendente. Come purtroppo accade sempre in simili circostanze, le vittime hanno scoperto l'accaduto solo al loro rientro, trovando la casa devastata dall'incursione dei ladri. Dall'abitazione, in base ai primi riscontri, sarebbero spariti alcuni gioielli d'oro, per un valore che deve ancora essere quantificato, ma che non sembrerebbe essere particolarmente ingente.
Olevano Lomellina da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Olevano Lomellina, ladri entrano dalla finestra e riescono a rubare gioiello d'oro

Leggi tutto su Ilgiorno.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Olevano Lomellina, ladri entrano dalla finestra e riescono a rubare gioiello d'oro; Olevano di Lomellina, il paese spaccato in due dal ponte sbarrato: «È così da sei anni, siamo pochi e...; Approfondisci 🔍

olevano lomellina ladri entrano

Rubate le offerte dei fedeli alla chiesa bottino di mille euro

Un ladro è entrato, ha forzato la cassetta e ha aperto anche le buste dove i parrocchiani avevano lasciato il denaro Le telecamere lo hanno ripreso ... (laprovinciapavese.gelocal.it)


LA FOTO. Ladri entrano in tabaccheria: furto e distruzione

AVERSA – Nella notte tra venerdì e sabato una banda di ladri a colpito la tabaccheria De Michele di via Atellana, ad Aversa. (casertace.net)


Ladri entrano in casa e minacciano il proprietario con un cacciavite

Erano circa le 21 di venerdì 11 ottobre, quando tre sconosciuti sono entrati in casa di un uomo di 76 anni, a Mortegliano. I ladri sono riusciti ad accedere nell'abitazione, approfittando di una porta ... (udinetoday.it)


Tutti alla festa. E ladri entrano nelle case

In modo particolare i malviventi sono entrati in casa di una pensionata buttando a soqquadro tutto l’appartamento e sottraendo le fedi nuziali e qualche centinaia di euro. I ladri probabilmente ... (ilrestodelcarlino.it)