1 nov 2024

Oltre la crisi della moda Luilor investe sulla filiera E acquista una tintoria


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Lanazione.it: La crisi non frena gli investimenti della Luilor, azienda con sede a Montemurlo e realtà di primo piano nel panorama mondiale della produzione di tessuti naturali per l’arredamento. Anzi la passione e l’entusiasmo che da sempre animano l’impresa della famiglia Biagioni sono motori che spingono a guardare avanti nel segno della qualità dei tessuti, del servizio offerto ai clienti, partendo dalla volontà di potenziare il processo produttivo interno. Tanto che l’ultima importante acquisizione risale a pochissime settimane fa nell’ottica di rendere più completa la filiera interna di produzione.
Oltre crisi da Lanazione.it

Lanazione.it - Oltre la crisi della moda. Luilor investe sulla filiera. E acquista una tintoria

Leggi tutto su Lanazione.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:

oltre crisi moda luilor

Moda, una crisi di liquidità porta Pinko in Tribunale

Il 14 novembre udienza a Parma per l’azienda Cris Conf proprietaria del brand, per avviare una trattativa con i creditori, in base alla nuova legge fallimentare: chiesta l’applicazione delle misure pr ... (msn.com)


oltre crisi moda luilor

Crisi della moda, gli aiuti: il Decreto ora è attuativo

L’atto dei ministeri coinvolti ha ricevuto il via libera con la copertura finanziaria di oltre 64 milioni di euro: cassaintegrazione per le aziende sotto i 15 dipendenti ... (msn.com)


Crisi del settore Moda, mozione di Cesetti: «Serve un progetto condiviso per definire la strategia»

«La crisi del settore moda, uno dei simboli dell’eccellenza Made in Italy, è una questione molto seria, perché mette a rischio un comparto formato da oltre 4 mila imprese che danno lavoro a più di 35 ... (cronachefermane.it)


Moda in crisi, ecco i cambiamenti richiesti

Il settore della moda è in crisi. Non è una novità che il mercato stia rallentando dopo anni di crescita e che le stime per questo 2024 parlano di una flessione pari a circa il 3,5%. Non è un crollo ... (finanzalive.com)