1 nov 2024

Omicidio Anna Borsa chiesto l' ergastolo per Alfredo Erra


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Salernotoday.it: ergastolo: è questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero Marinella Guglielmotti per Alfredo Erra, 42 anni, responsabile dell’Omicidio di Anna Borsa e del tentato Omicidio di Alessandro Caccavale, compagno della giovane vittima. Nell’aula della Corte d’Assise di Salerno, presieduta dal
Omicidio Anna da Salernotoday.it

Salernotoday.it - Omicidio Anna Borsa, chiesto l'ergastolo per Alfredo Erra

Leggi tutto su Salernotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Omicidio Anna Borsa, chiesto l'ergastolo per Alfredo Erra: «Le ha reso gli ultimi mesi di vita un inferno»; Omicidio Anna Borsa, chiesto l'ergastolo per Alfredo Erra; Uccise Anna Borsa: chiesto l’ergastolo; La mamma di Anna Borsa aveva chiesto all’ex fidanzato di non contattarla più; Anna Borsa uccisa a Pontecagnano Faiano, l'ultima telefonata all'assassino: «Non ti vergogni di minacciarmi?»; Anna Borsa e quel terribile precedente: "L'ex l'aveva cosparsa di benzina"; Approfondisci 🔍

omicidio anna borsa chiesto

Omicidio Anna Borsa, chiesto l'ergastolo per Alfredo Erra

Chiesto il massimo della pena per l’uomo accusato dell’omicidio e del tentato omicidio aggravati dalla premeditazione e dai futili motivi ... (salernotoday.it)


Pontecagnano Faiano, chiesto l'ergastolo per il femminicida di Anna Borsa

Alfredo Erra non è meritevole di alcuna attenuante. Ha ucciso Anna Borsa premeditando l’azione omicidiaria, sin dal reperimento della pistola: «Arma acquistata per ... (ilmattino.it)


omicidio anna borsa chiesto

Femminicidio Anna Borsa a Pontecagnano, il pm: “Condanna all’ergastolo per Erra”

StampaIl pubblico ministero, nell’udienza che si è svolta ieri dinanzi alla Corte d’Assise di Salerno, ha chiesto l’ergastolo per Alfredo Erra. Una pena esemplare – come riporta, anche in prima pagina ... (salernonotizie.it)


Mariano Comense, accoltellò la ex compagna: è accusato di tentato omicidio, chiesto il giudizio immediato

È tuttora detenuto, e ora il sostituto procuratore di Como Giulia Ometto, ha concluso le indagini e chiesto per l’uomo il processo con giudizio immediato. È accusato di tentato omicidio ... (ilgiorno.it)