1 nov 2024

Omicidio di Paolo Gamba Marco Viti si difende | Mi ha ferito al fianco l’ho ucciso


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilgiorno.it: Cremona, 1 novembre 2024 –  Ha risposto alle domande del giudice delle indagini preliminari che è andato in carcere a interrogarlo, mostrandosi più lucido rispetto al primo interrogatorio in Questura, dove era stato portato dopo l’Omicidio e dove si era avvalso della facoltà di non rispondere. Marco Viti, 48 anni, di Cremona, ha ricostruito quanto accaduto nel pomeriggio di lunedì quando ha accoltellato a morte Paolo Gamba, 44 anni, che lo aveva ospitato il giorno prima. “Mi ha ferito con una coltellata, allora io ho preso un altro coltello e mi sono difeso”. Così ieri Viti ha risposto alle domande del gip Giulia Masci davanti al suo avvocato Paolo Rossi. Marco Viti ha ricostruito l’accaduto a casa di Paolo Gamba.
Omicidio Paolo da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Omicidio di Paolo Gamba, Marco Viti si difende: “Mi ha ferito al fianco, l’ho ucciso”

Leggi tutto su Ilgiorno.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Omicidio di Paolo Gamba, Marco Viti si difende: “Mi ha ferito al fianco, l’ho ucciso”; Omicidio Paolo Gamba, il coinquilino: “Avevamo litigato, l’ho accoltellato per difendermi”; Assassinio Paolo Gamba: arrestato Marco Viti; Omicidio a Borgo Loreto vicino Cremona, Paolo Gamba ucciso a coltellate in casa: fermato il coinquilino; OMICIDIO A BORGO LORETO, L’INTERROGATORIO DI MARCO VITI; Ospita l’amico in difficoltà. Ucciso con quattro fendenti; Approfondisci 🔍

omicidio paolo gamba marco

Omicidio di Paolo Gamba, Marco Viti si difende: “Mi ha ferito al fianco, l’ho ucciso”

Cremona, 1 novembre 2024 – Ha risposto alle domande del giudice delle indagini preliminari che è andato in carcere a interrogarlo, mostrandosi più lucido rispetto al primo interrogatorio in Questura, ... (ilgiorno.it)


omicidio paolo gamba marco

Omicidio Paolo Gamba, il coinquilino: “Avevamo litigato, l’ho accoltellato per difendermi”

Marco Viti è in carcere dal 28 ottobre per l’omicidio di Paolo Gamba. Il 48enne all’interrogatorio di convalida ha raccontato che quel giorno aveva litigato con il 44enne che lo aveva ospitato in casa ... (msn.com)


omicidio paolo gamba marco

"Condotte gravi e spregiudicate"

Resta in carcere, Marco Viti, 48 anni, accusato di omicidio volontario per aver ucciso con quattro coltellate il coinquilino Paolo Gamba, 44 anni, nella sua abitazione di via Patrioti ... (cremonaoggi.it)


omicidio paolo gamba marco

Omicidio a Cremona. Paolo Gamba accoltellato dal coinquilino Marco Viti, uscito di galera dieci giorni fa

È stato l'assassino, Marco Viti, a chiamare la polizia: "Ho ucciso il ragazzo che abita con me". Era uscito dal carcere 10 giorni fa ... (msn.com)