1 nov 2024

Operaio morto schiacciato da un muro di sassi crollato in un cantiere | la vittima è Valentin Florin Palade


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Fanpage.it: Valentin Florin Palade, 44 anni, è morto mentre si trovava in un cantiere a Ponteranica, in provincia di Bergamo: gli è crollato addosso all'improvviso un muro di sassi.
Operaio morto da Fanpage.it

Fanpage.it - Operaio morto schiacciato da un muro di sassi crollato in un cantiere: la vittima è Valentin Florin Palade

Leggi tutto su Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Operaio morto schiacciato da un muro di sassi crollato in un cantiere: la vittima è Valentin Florin Palade; Bergamo, operaio di 44 anni muore schiacciato da un muro nel cantiere del tram a Ponteranica; Morto schiacciato da un muro di sassi e cemento: aveva solo 44 anni; L’ operaio schiacciato da un muro: «Ingiusto morire sul lavoro». Indagini nel cantiere T2; Bergamo, crolla muro in uno scavo: operaio morto a Ponteranica; Crolla un muro nel cantiere del tram: giovane operaio muore sul colpo; Approfondisci 🔍

operaio morto schiacciato muro

Operaio morto schiacciato da un muro di sassi crollato in un cantiere: la vittima è Valentin Florin Palade

Valentin Florin Palade, 44 anni, è morto mentre si trovava in un cantiere a Ponteranica, in provincia di Bergamo: gli è crollato addosso all'improvviso ... (fanpage.it)


operaio morto schiacciato muro

L’ operaio schiacciato da un muro: «Ingiusto morire sul lavoro». Indagini nel cantiere T2

Stava lavorando nel cantiere della T2 in via Foppetta, a Ponteranica, ai piedi di un vecchio muro in sassi e cemento non armato, quando ieri mattina si è verificato il crollo che gli è costato la vita ... (informazione.it)


operaio morto schiacciato muro

Bergamo, operaio di 44 anni muore schiacciato da un muro nel cantiere del tram a Ponteranica

L'uomo stava lavorando a ridosso della parete che improvvisamente è collassata. Il cantiere è stato sequestrato ... (milano.repubblica.it)


operaio morto schiacciato muro

Un boato e il muro crolla. Cantiere della metrotramvia: operaio muore sepolto da un cumulo di detriti

I suoi colleghi di lavoro hanno raccontato di aver udito un boato. A provocarlo, il crollo di un tratto di muro pericolante, senza armatura, lungo circa una decina di metri per quasi quatto di altezza ... (msn.com)