1 nov 2024

Ospedale di Conegliano la dottoressa Giulia Adriana Nicolai a capo della dialisi


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Trevisotoday.it: Giulia Adriana Nicolai prenderà servizio oggi, venerdì 1º novembre, all’Ospedale di Conegliano in qualità di direttore dell’Unità operativa complessa di Nefrologia, dialisi.La carrieraLaureata in Medicina e Chirurgia nel 2002 all’Università "La Sapienza" di Roma e specializzata in
Ospedale Conegliano da Trevisotoday.it

Trevisotoday.it - Ospedale di Conegliano, la dottoressa Giulia Adriana Nicolai a capo della dialisi

Leggi tutto su Trevisotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Ospedale di Conegliano, la dottoressa Giulia Adriana Nicolai a capo della dialisi; Dottoressa Nicolai dal 1° novembre guiderà la nefrologia dialisi ospedale Conegliano; Sanità Veneto: Nicolai nuova direttrice Nefrologia a Conegliano; Pasqua solidale organizzata dal Nuovo Sindacato Carabinieri del Veneto: consegnate oltre 350 uova pasquali; Violenza sulle donne: una ogni tre giorni nei Pronto soccorso trevigiani; Medici in fuga, se ne vanno anche gli ultimi due radiologi: l'intero reparto appaltato a una coop; Approfondisci 🔍

ospedale conegliano dottoressa giulia

Sanità Veneto: Nicolai nuova direttrice Nefrologia a Conegliano

La dottoressa Giulia Adriana Nicolai prenderà servizio da domani all'ospedale di Conegliano (Treviso) in qualità di direttore dell'Unità operativa complessa di Nefrologia-Dialisi. (ANSA) ... (ansa.it)


Nefrologia e dialisi ritrovano una guida stabile, arriva il nuovo primario Giulia Adriana Nicolai

CONEGLIANO - Novità per il reparto di nefrologia e dialisi dell'ospedale di Conegliano. Domani, venerdì primo novembre, Giulia Adriana Nicolai, 47 anni, prenderà ... (ilgazzettino.it)


Specializzanda ennese dell’Università di Catania all’ospedale Umberto I

Per la prima volta, l’Unità Operativa di Recupero e Riabilitazione Funzionale dell’Ospedale Umberto I di Enna accoglie una dottoressa specializzanda in Medicina Fisica e Riabilitativa, Silvia Morgano, ... (vivienna.it)


Aggressione in ospedale, vittima una dottoressa a cui le è stata lanciato un pc e una stampante: cosa è successo

Per il presidente Manzi «la categoria dei medici è sempre più spesso vittima di aggressioni fisiche e verbali sul luogo di lavoro e durante lo svolgimento della professione. Nessun atto di ... (leggo.it)