1 nov 2024

Per Mauro e Max un concerto strepitoso e un finale aperto ed emozionante con un grande punto interrogativo


(Iodonna.it - venerdì 1 novembre 2024) Per Mauro e Max un concerto strepitoso e un finale aperto ed emozionante con un grande punto interrogativo - Il gran finale di stagione di Hanno ucciso l’uomo ragno: la leggendaria storia degli 883 si conclude con un’estate indimenticabile, quella del 1992, e con una domanda inaspettata. Una di quelle capaci di cambiare un’intera esistenza, artistica e personale. Si conferma l’indubbia qualità della serie Sky original che ha macinato ascolti record di settimana in settimana, fino ad arrivare a 2 milioni di spettatori medi dei primi due episodi. Un travolgente successo che ha posto solide basi per una seconda stagione: lo sceneggiatore e regista Sydney Sibilia sta già scrivendo il nuovo arco temporale della storia, che comprende la genesi dell’album Nord Sud Ovest Est.
Per Mauro da Iodonna.it

Iodonna.it - Per Mauro e Max un concerto strepitoso e un finale aperto ed emozionante con un grande punto interrogativo

Leggi tutto su Iodonna.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: La puntata finale di "Hanno ucciso l'Uomo ragno" conferma la qualità e il successo della serie Sky sugli 883; Approfondisci 🔍

Mauro Repetto e il rapporto con Max Pezzali: «Oggi non ci cerchiamo. Ho scritto "Gli anni" ma non l'ho voluta firmare»

Sempre nel 2012 in alcune interviste, sia Pezzali che Repetto parlano di un possibile coinvolgimento futuro di Mauro ... fianco di Max nel luglio del 2022, dapprima in occasione del concerto ... (ilmessaggero.it)


Mauro Repetto e il rapporto con Max Pezzali: «Oggi non ci cerchiamo. Ho scritto "Gli anni" ma non l'ho voluta firmare»

«È una storia che appartiene a tutti perché i sentimenti che muovono Max e Mauro sono gli stessi dei ragazzi di oggi», racconta Sibilia alla presentazione della serie al Teatro Alcione di ... (ilmessaggero.it)


Mauro: "Al Napoli toglierei due giocatori, sono strepitosi e sottovalutati"

Massimo Mauro, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "L'Inter, se fa l'Inter, è molto più forte delle altre. (areanapoli.it)


Chi è Mauro Repetto, l’altra metà degli 883

Mauro Repetto: la carriera, la vita privata e le curiosità sul cantautore che ha fondato gli 883 con l’amico Max Pezzali. Mauro Repetto è uno ... Tornato al suo fianco nel luglio 2022 in un concerto a ... (notiziemusica.it)