1 nov 2024

Picchia la madre dopo una banale lite Lei alla polizia | Mi ha colpito alla testa


(Anconatoday.it - venerdì 1 novembre 2024) Picchia la madre dopo una banale lite. Lei alla polizia: "Mi ha colpito alla testa" -  ANCONA - Litiga con la madre e la Picchia colpendola in testa con un oggetto di plastica. Caos nella serata di ieri in un appartamento nel quartiere di Tavernelle. Ad intervenire, alle 20.30, gli agenti di polizia. La donna, 82 anni e non in grado di deambulare, ha raccontato che suo figlio
Picchia madre da Anconatoday.it

Anconatoday.it - Picchia la madre dopo una banale lite. Lei alla polizia: "Mi ha colpito alla testa"

Leggi tutto su Anconatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Guidizzolo, minaccia di morte la madre e la colpisce lanciandole un coltello da cucina: arrestato 20enne; Omicidio Ciatti, la Cassazione respinge il ricorso dei legali di Bissoultanov: i motivi; Morte di Giovambattista Cutolo, la mamma fuori dal Tribunale: "Vogliamo giustizia o faremo la rivoluzione"; Picchiata e rinchiusa in casa, donna scappa e va in ospedale: arrestato il fidanzato; Rimini, trentenne picchia la compagna causando l'aborto: arrestato; Argentina: 'Fattelo da sola il tè', mamma picchia con forza sua figlia di 7 anni; Approfondisci 🔍

picchia madre dopo banale

A 11 anni chiama il 112 e salva la madre: «Papà la picchia». Arrestato ad Ancona dopo la telefonata del figlio

ANCONA «Venite a casa, per favore, papà sta picchiando la mamma». Quando una telefonata salva la vita. A contattare il 112 era stato il bambino-eroe, 11 anni ... (msn.com)


Picchia selvaggiamente la madre. E poi si avventa contro i carabinieri. Arrestato un ragazzo di 18 anni

La donna è riuscita a chiedere aiuto al 112: i militari sono stati raggiunti da una scarica di botte. Secondo l’accusa, il giovane sottoponeva da anni i familiari a maltrattamenti fisici e psicologici ... (msn.com)


picchia madre dopo banale

Maddaloni: Picchia la madre per 20€, arrestato 26enne

I carabinieri della Stazione di Maddaloni hanno arrestato un 26enne del posto con l'accusa di estorsione e maltrattamenti in famiglia. Il giovane, con problemi di tossicodipendenza ha aggredito con sc ... (lamilano.it)


picchia madre dopo banale

Picchia selvaggiamente la madre, arrestato ragazzo di 18 anni

Il giovane, all’arrivo dei carabinieri, ha provato a fuggire a piedi, ma è stato fermato dai militari. Anche loro hanno subito un’aggressione ... (msn.com)