1 nov 2024

Pizza e tacos | Firenze celebra per la prima volta il Día de los Muertos


Pizza e tacos: Firenze celebra per la prima volta il "Día de los Muertos" (Di venerdì 1 novembre 2024) Una festa senza precedenti a Firenze per festeggiare il Día de los Muertos, ovvero il Giorno dei Morti, all’insegna del connubio gastronomico tra Napoli e il Messico. Sabato 2 novembre, dalle 19 alle 22, a The Social Hub Lavagnini (Viale Spartaco Lavagnini, 70/72) si incontreranno
Pizza tacos da Firenzetoday.it

Firenzetoday.it - Pizza e tacos: Firenze celebra per la prima volta il "Día de los Muertos"

Leggi tutto su Firenzetoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Pizza e tacos: Firenze celebra per la prima volta il "Día de los Muertos"; Firenze celebra per la prima volta el Día de los Muertos; A Firenze apre "Mama Eat", insegna di riferimento per la cucina napoletana senza glutine; “Tiratissima”, l’evoluzione del format pizza&cocktail parte da Firenze; "Thank Harry it’s Friday!". Ogni venerdì pairing pizza&cocktail da Sina Villa Medici; Gabriele Dani & Veronica Costantino, intervista doppia ai due volti di "Largo 9"; Approfondisci 🔍

Firenze celebra per la prima volta el Día de los Muertos

Una festa senza precedenti a Firenze per festeggiare el Día ... due culture profondamente legate al culto dei defunti: pizza napoletana e tacos messicani animeranno una festa tradizionale che ... (nove.firenze.it)


Firenze celebra Carlo Monni con la proiezione di ‘Berlinguer ti voglio bene’

Firenze, 22 ottobre 2024 - Il 23 ottobre.1943 nasceva Carlo Monni. E per l'anniverdario della sua nascita domenica 27 ottobre dalle ore 20 a pochi giorni dall’uscita dell’attesissimo ... (lanazione.it)


Previsioni Meteo Firenze Oggi

Sulla città di Firenze prevista una fase stabile, con cielo in prevalenza sereno. Le temperature si attesteranno un po' al di sopra delle medie stagionali nei valori massimi. Non da escludere ... (3bmeteo.com)


A Firenze si torna indietro di 170mila anni

Come hanno affrontato i nostri antenati, già migliaia di anni fa, i cambiamenti climatici e i fenomeni atmosferici estremi? A Firenze una mostra e un convegno esplorano il tema. (Finestre sull'Arte) ... (informazione.it)