1 nov 2024

Potara | Un po’ di dissenso fa bene


Potara: «Un po’ di dissenso fa bene» (Di venerdì 1 novembre 2024) Sono diventati il caso di X Factor 2024, pur non essendo arrivati alle fase live del programma: eppure non c’è puntata in cui i Potara non vengano nominati almeno una volta. Divisivi – e proprio per questo interessanti – Giuseppe Panza (in arte Deku) e Gioele Di Tommaso (in arte Jo Lizard) hanno portato alle audizioni il loro stile unico, che ora ha anche un nome: Bubble Pop, come il titolo del loro singolo disponibile dal 25 ottobre. Ce lo ha raccontato Gioele. Partiamo da Bubble Pop: un singolo che porta il nome anche del genere che i Potara propongono. È un manifesto?«Il brano prende il titolo dal genere che abbiamo coniato. Ci sono due linee da seguire. Una è più tecnica ed è legata al sound, a produzioni nostre che richiamano un po’ lo scoppiare di una bolla tramite la sintesi e il sound elettronico caratterizzato da questi stacchi. Questa è la parte un po’ più noiosa, da nerd.
Leggi tutto su Funweek.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Potara: «Un po’ di dissenso fa bene»; Approfondisci 🔍

potara po dissenso fa

Potara: «Un po’ di dissenso fa bene»

I Potara ci raccontano 'Bubble Pop', il primo singolo dopo l'esperienza ad 'X Factor'. Sono divisivi, ma è un male? (funweek.it)


X Factor, i Potara rivisitano 'Smells like teen spirit': Manuel Agnelli non la prende benissimo

La performance dei Potara, duo della squadra di Jake La Furia, nel primo Bootcamp di X Factor 2024 (giovedì 3 ottobre su Sky e su Now), è tutto quello che Manuel Agnelli non vorrebbe mai sentire ... (repubblica.it)


X Factor 2024, Manuel Agnelli sconvolto dai Potara: “Mai sentito una me*da del genere”, ma conquistano una sedia

Arrivano poi i Potara, l’X Pass di Jake La Furia che, con l'incoscienza della loro giovinezza, azzardano Smell Like Teen Spirits dei Nirvana con tanto di autotune. All’attacco del pezzo Manuel Agnelli ... (today.it)


X Factor 2024, i Potara rivisitano "Smells Like Teen Spirit"

Il primo a sedersi dietro al bancone è Jake La Furia che, dopo aver raccomandato ai suoi ragazzi di «trasmettergli amore» - a Vanity… Leggi ... (informazione.it)