1 nov 2024

Preghiera della sera 1 Novembre 2024 | Dammi un Tuo segno


(Lalucedimaria.it - venerdì 1 novembre 2024) Preghiera della sera 1 Novembre 2024: “Dammi un Tuo segno” - “Dammi un tuo segno”. Questa è la Preghiera della sera da recitare questo venerdì per meditare sulla nostra giornata. Oh Santa Croce aiutami nella mia salvezza, oh Santa Croce proteggimi da pensieri empi e pericoli mondani, oh Santa Croce di Gesù sii la mia speranza. Bastano pochi minuti per offrire a Dio un pensiero per L'articolo Preghiera della sera 1 Novembre 2024: “Dammi un Tuo segno” proviene da La Luce di Maria.
Preghiera della da Lalucedimaria.it

Lalucedimaria.it - Preghiera della sera 1 Novembre 2024: “Dammi un Tuo segno”

Leggi tutto su Lalucedimaria.it

🔥Argomento popolare! Ne parlano anche altre fonti

Due giorni di preghiera per Sara, domenica i funerali a Costa Volpino; La Chiesa guarda alla santità. Le celebrazioni di Ognissanti e la commemorazione dei defunti; Alle Clarisse si celebra la veglia di tutti i santi; Siracusa. Padre Edwin, domani sera Veglia di Preghiera. Lunedì alle ore 10.30 i funerali; Gennaio, l’agenda del vescovo di Trento Lauro Tisi; La Nascita dell’Anima e la Preghiera di Proserpina in “Sono nata il ventuno a primavera” di Alda Merini. Recensione a cura di (Grazie Google news); Approfondisci 🔍

preghiera sera 1 novembre

Vangelo di oggi 1° Novembre 2024: Mt 5,1-12a | Commento di Papa Francesco

Meditiamo il Vangelo di venerdì 1° Novembre 2024, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola del Signore. (lalucedimaria.it)


preghiera sera 1 novembre

FRASI AUGURI BUONA FESTA DI OGNISSANTI 2024/ Preghiere e riflessioni: “La santità non è un privilegio…”

Auguri Buona festa di Ognissanti 2024: frasi e preghiere per oggi, 1 novembre, sulla santità. Non solo proposte religiose, ma anche riflessioni ... (ilsussidiario.net)


preghiera sera 1 novembre

1 Novembre. Ognissanti, altro che vite imbalsamate. Ecco chi festeggiamo oggi

Sentiamo vicini i santi e le sante perché hanno condiviso la nostra stessa esistenza pur vivendola in modo straordinario. Sono prossime le canonizzazioni di Pier Giorgio Frassati e Carlo Acutis ... (msn.com)


preghiera sera 1 novembre

Tutti i Santi/ Oggi, 1 novembre 2024, si festeggiano tutti coloro che detengono le Gloria Eterna

Il 1 novembre si celebrano Tutti i Santi: festa di precetto, è una ricorrenza molto sentita in tutto il mondo cristiano, cattolico e ortodosso. (ilsussidiario.net)