1 nov 2024

Prof cesenate a Valencia | Sommersi dal fango


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilrestodelcarlino.it: Mentre martedì pomeriggio su Valencia infuriava l’ondata di maltempo che ha causato la devastazione alla quale il mondo intero guarda con apprensione, la trentenne cesenate Margherita Zoffoli assisteva alla devastazione in presa diretta, dalle finestre della scuola elementare nella quale sta insegnando in questi mesi. Margherita Zoffoli, è al sicuro ora? "Sì, fortunatamente. Abito nel centro di Valencia, dove il maltempo si è fatto sentire in maniera meno pesante. Si sta cercando di ritornare alla normalità, i negozi stanno riaprendo e in strada il movimento è costante. Purtroppo però basta spostarsi di pochi chilometri per imbattersi in un contesto totalmente diverso.
Prof cesenate da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Prof cesenate a Valencia: "Sommersi dal fango"

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti:

I cesenati Pilotti e Maestri eletti nel comitato dei federalisti europei

Sono due i cesenati nominati nel Comitato Federale dell’Unione Europea dei Federalisti nel Congresso tenutosi i giorni scorsi a Bruxelles. A fianco del gatteese Alessandro Pilotti, componente ... (msn.com)


Un cesenate protagonista in tv alla "Ruota della Fortuna", lo storico programma condotto da Gerry Scotti

Fabrizio Nicolosi, imprenditore cesenate, protagonista in tv alla "Ruota della Fortuna", lo storico game show condotto da Gerry Scotti. La puntata sarà in onda martedì 29 ottobre alle ore 18:45 ... (cesenatoday.it)


Fuck you, prof! streaming

Scopri dove vedere Fuck you, prof! in streaming. Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di Fuck you, prof! in gratis con pubblicità, abbonamento, noleggio, acquisto e ... (comingsoon.it)


L’esperto cesenate e i dati rubati: "Ecco i trucchi dei cybercriminali"

Anche il territorio cesenate è stato coinvolto dal caso di dossieraggio legato a presunti accessi illeciti alle banche dati di enti pubblici. Nel nostro Comune in particolare sarebbe stata ... (ilrestodelcarlino.it)