1 nov 2024

Pubblica sui social immagini dell' ex moglie e di altre donne su video hard | condannato


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Agrigentonotizie.it: Pubblica immagini del volto di donne, fra cui l'ex moglie, su foto e video hard: le vittime lo denunciano e finisce a processo. Il giudice per l'udienza preliminare del tribunale di Agrigento, Micaela Raimondo, adesso lo ha condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione per l'accusa di diffamazione
Pubblica sui da Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - Pubblica sui social immagini dell'ex moglie e di altre donne su video hard: condannato

Leggi tutto su Agrigentonotizie.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Pubblica sui social immagini dell'ex moglie e di altre donne su video hard: condannato; Picchia l’ex compagna e pubblica sui social foto intime, arrestato; Pubblica le foto intime con la ex sui social, denunciato; Ruba il telefono della ex e pubblica foto intime sui profili social della ragazza. 25enne arrestato per cyber…; Fermo, pubblica foto senza veli della ex sui social: denunciato; Mic: Sangiuliano-Boccia, Report pubblica sui social foto ferita testa ex ministro; Approfondisci 🔍

pubblica social immagini ex

Aggredisce la ex compagna e diffonde on line le sue foto nuda: arrestato

CATANIA – Un 36enne pregiudicato è stato messo agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico su ordine della Procura, che lo indaga per atti persecutori e diffusione illecita di immagini o ... (livesicilia.it)


pubblica social immagini ex

Catania, pubblica foto della ex compagna nuda e minaccia: «Do fuoco ai tuoi figli»

«Do fuoco ai tuoi figli», è questa una delle minacce rivolte alla ex compagna da un uomo di 36 anni catanese. Arresti domiciliari con braccialetto elettronico per il pregiudicato, indagato per atti pe ... (msn.com)


pubblica social immagini ex

Pubblica foto della ex nuda e minaccia lei ed i suoi figli: arrestato 36enne

La Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri della Stazione di Catania Piazza Verga a carico di un 36enne catanese, pregiudicato, indagato p ... (gazzettinonline.it)


pubblica social immagini ex

Picchia l’ex compagna e pubblica sui social foto intime, arrestato

In manette un 36enne per atti persecutori e per diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti ... (msn.com)