1 nov 2024

Quattro minorenni identificati per atti vandalici su autostrada A1 a Capua | sassi lanciati contro auto


(Gaeta.it - venerdì 1 novembre 2024) Quattro minorenni identificati per atti vandalici su autostrada A1 a Capua: sassi lanciati contro auto - Facebook WhatsApp Twitter Un episodio preoccupante ha avuto luogo recentemente nel comune di Capua, in provincia di Caserta, dove Quattro minorenni sono stati accusati di lanci di sassi dal cavalcavia dell’autostrada A1. Gli eventi sono stati monitorati dalla Polizia di Stato, che ha effettuato una serie di indagini per risalire agli autori di questo gesto pericoloso che ha messo a rischio la sicurezza di numerosi automobilisti in transito. L’episodio dei lanci di sassi La Polizia Stradale di Caserta Nord è intervenuta dopo aver ricevuto segnalazione di due autocarri danneggiati da sassi lanciati dal cavalcavia sulla A1. Gli agenti, giunti prontamente sul luogo, hanno verificato i danni subiti dai veicoli in transito, constatando che i vetri del parabrezza erano stati lesionati dai proiettili di pietra.
Quattro minorenni da Gaeta.it

Gaeta.it - Quattro minorenni identificati per atti vandalici su autostrada A1 a Capua: sassi lanciati contro auto

Leggi tutto su Gaeta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Quattro minorenni identificati per atti vandalici su autostrada A1 a Capua: sassi lanciati contro auto; Banda di adolescenti in azione nella notte: armati di coltello e arnesi da scasso, sorpresi a rubare scooter; Vandalismo a San Mauro Torinese: scritte sull'edificio abbandonato, identificati quattro minorenni; Furti e atti vandalici nella chiesa e nella scuola di Incisa Scapaccino: identificati i colpevoli; Incendiano una scuola dismessa, 4 minorenni denunciati. La loro motivazione? “Non sapevamo cosa fare”; Incendiano una scuola, 4 minorenni denunciati nel Torinese; Approfondisci 🔍

Quattro minori identificati in una rapina nel centro di Treviso

I Carabinieri di Treviso hanno identificato quattro minori sospettati di una rapina avvenuta in centro lo scorso luglio. Le indagini proseguono sotto la supervisione della Procura minorile di Venezia. (ilnuovoterraglio.it)


Quali gesti vengono considerati atti sessuali?

compia atti sessuali con un altro minorenne che abbia almeno tredici anni, purché la differenza di età tra i due soggetti non superi i quattro anni. (laleggepertutti.it)


quattro minorenni identificati atti

Criminalità giovanile, la Polizia denuncia quattro ragazzi. Una minorenne rapinava coetanei con un coltellino

Monza – Operazione ad alto impatto nelle strade della movida dopo i frequenti casi di risse ed episodi di microcriminalità. Controllate 455 persone fra i 16 e i 30 anni… Leggi ... (informazione.it)


Quattro adolescenti denunciate per furto di cosmetici

Le quattro giovanissime dove sono state identificate e, sentito il pm di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Milano, denunciate in stato di libertà per furto ... (primacomo.it)