1 nov 2024

Quel legame tra gli hacker e le Curve di San Siro i consigli di Barletta sui parcheggi | Devi parlare con i gestori occulti


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilgiorno.it: L’uomo a chi chiedere consigli, per muoversi nella giungla dei parcheggi dello stadio di San Siro, era Pierfrancesco Barletta (tra gli indagati), il manager che ha collezionato cariche anche nel mondo dello sport, “sponda“ con il mondo politico di centrosinistra per il gruppo degli hacker. È con lui - ex dirigente dell’Inter e presidente di Milanosport dal 2011 al 2018, ex membro del Cda di Leonardo, ex socio di minoranza della Equalize di Pazzali e vicepresidente di Sea fino alla decisione di autosospendersi - che Carmine Gallo si confronta quando cerca di acquisire “in pianta stabile” un posto auto nello stabile. A che cosa è dovuto l’interesse? Un parcheggio a San Siro è ritenuto un “buon investimento”, perché consentirebbe di offrire un “servizio aggiuntivo” a una clientela composta anche da imprenditori e vip, accomunati dalla passione per il calcio.
Quel legame da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Quel legame tra gli hacker e le Curve di San Siro, i consigli di Barletta sui parcheggi: “Devi parlare con i gestori occulti”

Leggi tutto su Ilgiorno.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Quel legame tra gli hacker e le Curve di San Siro, i consigli di Barletta sui parcheggi: “Devi parlare con i gestori occulti”; Approfondisci 🔍

quel legame hacker curve

Quel legame tra gli hacker e le Curve di San Siro, i consigli di Barletta sui parcheggi: “Devi parlare con i gestori occulti”

L’ex manager dell’Inter e Gallo puntano a un’area di sosta: “Boiocchi? L’ho arrestato un sacco di volte”. Il modus operandi di Equalize: “Mettere in moto la propria rete di amicizie, anche facendo ric ... (ilgiorno.it)


quel legame hacker curve

Hacker, legami profondi per lo spionaggio: "Appoggi in mafie e Servizi, anche esteri"

L'organizzazione che ha violato le banche dati sensibili italiane potrebbe aver tentacoli molto lunghi: "Rete criminale assai vasta e strutturata 'a grappolo'" ... (msn.com)


quel legame hacker curve

Dossieraggio: Antimafia, hacker e banche, quel filo rosso che unisce le tre maxi indagini

Nell’Italia di spioni e spiati, ormai parlano i numeri del dossieraggio. E superano il milione le vittime delle intrusioni illegali alle banche ... (iltempo.it)


Banche dati violate: chi sono gli hacker, le società e come funzionavano

Il caso sul dossieraggio ai danni dello Stato era stato sollevato due anni fa dal ministro della Difesa Crosetto ... (tg.la7.it)