1 nov 2024

Quella manovra è pericolosa | Il lavoratore ha ragione


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Lanazione.it: Il Tribunale di Roma dà ragione al conducente bus che si è rifiutato di effettuare inversione di marcia presso Giardini Oberdan. A renderlo noto è il consigliere comunale di Sinistra per Todi Andrea Caprini che in questi anni ha criticato le scelte in materia del sindaco Antonino Ruggiano. A dargli ragione è il Tribunale del Lavoro di Roma, che con sentenza numero 107737/2024, riabilita il conducente del bus che nel giugno 2023 si era rifiutato di effettuare l’inversione di marcia all’altezza dei Giardini Oberdan, "una pericolosissima manovra – afferma il consigliere Caprini – determinata dalle modifiche alla viabilità volute dall’amministrazione tuderte a seguito dei discussi lavori di riqualificazione di Via Ciuffelli".
Quella manovra da Lanazione.it

Lanazione.it - Quella manovra è pericolosa: "Il lavoratore ha ragione"

Leggi tutto su Lanazione.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: «Io quella manovra pericolosa non la faccio». Autista perde uno stipendio, ma il giudice condanna l'azienda; Cgil e Uil scioperano: “Manovra pericolosa”. Salvini: “Ridicoli”; Landini sulla manovra: "Sciopero generale perché il testo è ingiusto e pericoloso"; Manovra, Landini: “Proclamato sciopero perché testo è ingiusto e pericoloso”; Manovra critiche dei sindacati, CGIL e UIL annunciano la piazza: “Ingiusta e pericolosa” | Video; Francesco Boccia (Pd): «Più entrate per lo Stato? Grazie all’Irpef su dipendenti e pensionati»; Approfondisci 🔍

manovra pericolosa lavoratore ha

Cgil e Uil scioperano: “Manovra pericolosa”. Salvini: “Ridicoli”

Le due sigle sindacali si mobilitano contro la legge di bilancio “inadeguata, ingiusta e pericolosa”. Concordato verso il flop: il governo si aspetta 200 mila ... (repubblica.it)


Manovra, stipendi in aumento per le lavoratrici (ma non per tutte): ecco cosa cambia dal 2025

La manovra 2025 ha visto il taglio del cuneo fiscale e la proroga del bonus mamme in busta paga, due decisioni che comportano un notevole aumento dello stipendio per le lavoratrici con almeno due ... (leggo.it)


Stipendi in aumento per le lavoratrici (ma non per tutte). Bonus mamme e cuneo fiscale: cosa cambia

L’aumento di stipendio nel 2025, come evidenzia Money.it, riguarda tutte quelle lavoratrici che soddisfano i requisiti per beneficiare del cosiddetto bonus mamma in busta paga, ossia coloro che ... (leggo.it)


Pensioni novembre, arriva il cedolino

parlando del taglio del cuneo contenuto nella prossima manovra. «Non solo, le lavoratrici donne e madri con due figli e oltre avranno un'ulteriore forma di aiuto e decontribuzione fino a quando ... (ilmessaggero.it)