1 nov 2024

Quello strano via vai nel cortile delle case comunali per colpa del cancello rotto


(Monzatoday.it - venerdì 1 novembre 2024) Quello strano via vai nel cortile delle case comunali (per colpa del cancello rotto) - Il cancello è rotto da 8 mesi e il cortile degli alloggi comunali di via Silva si sono trasformati in un parcheggio aperto a tutti con un via vai continuo di persone, anche estranee al condominio. Sollevando, naturalmente, la preoccupazione di chi vive nel grande plesso condominiale.La visita
Quello strano da Monzatoday.it

Monzatoday.it - Quello strano via vai nel cortile delle case comunali (per colpa del cancello rotto)

Leggi tutto su Monzatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Castello di Cisterna, arrestato 59enne: gestiva un drive through di droga; Il cortile trasformato in discarica dovrà essere ripulito: l'ordinanza del sindaco; Il cortile come piazza di spaccio, arrestato dai carabinieri di Luino; Un Fantastico Via Vai: le interviste ai protagonisti; Restyling in arrivo per i cortili delle popolari, i lavori nel 2018; Umbria, casa in pieno centro storico trasformata in un bordello; Approfondisci 🔍

Ragazze adescate sul web e costrette a prostituirsi

A segnalare lo strano via vai di uomini nei locali del centro erano stati i residenti. Durante l'operazione i militari italiani hanno sequestrato 28 mila euro. Un centro estetico mascherava quella ... (ticinonews.ch)


Ragazze adescate sul web e costrette a prostituirsi, due arresti

A segnalare lo strano via vai di uomini nei locali del centro erano stati i residenti. Dalle indagini è risultato che le ragazze erano state adescate sul web e costrette a prostituirsi. (ansa.it)


Il barbiere spacciatore di Genova tradito dai clienti calvi

I militari avevano notato uno strano via vai dal negozio dell'uomo, proprietario di una barberia in zona Foce, con l'ingresso e l'immediata uscita anche di persone calve. Dopo numerosi servizi di ... (msn.com)


Catania, a casa custodiva droga e armi: vede la polizia e scappa lasciando moglie e figlia

Ad insospettire i poliziotti è stato uno strano via vai nei pressi di un’abitazione in via Missori. Per questo motivo i poliziotti hanno deciso di effettuare una perquisizione dell ... (meridionews.it)