1 nov 2024

Quentin Tarantino non è interessato a vedere Dune | Non ho bisogno di rivedere quella storia


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Cinefilos.it: Quentin Tarantino non è interessato a vedere Dune: “Non ho bisogno di rivedere quella storiaQuentin Tarantino non ha visto i due film di Dune di Denis Villeneuve e non ha intenzione di farlo, nonostante le recensioni entusiastiche. Durante un’intervista a “The Bret Easton Ellis Podcast” (la stessa in cui Tarantino ha difeso Joker: Folie à Deux), al regista è stato chiesto se Dune – Parte Due fosse il miglior film dell’anno, come molti hanno proclamato. Ma il regista non ha potuto dare una risposta perché, appunto, non ha intenzione di guardarlo. “Ho visto “Dune” di David Lynch un paio di volte. Non ho bisogno di rivedere quella storia”, ha spiegato Tarantino a proposito del suo disinteresse per gli adattamenti di Villeneuve. “Non ho bisogno di vedere i vermi delle spezie. Non ho bisogno di vedere un film che pronuncia la parola ‘spezia’ in modo così drammatico”.
Leggi tutto su Cinefilos.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Quentin Tarantino non girerà più The Movie Critic : cosa sta succedendo?; Quentin Tarantino è sicuro: "Il cinema è diventato troppo costoso, non siamo all'opera"; Quentin Tarantino non è interessato alle scene di sesso: "Non fa parte della mia visione del cinema"; Beetlejuice 3 non è impossibile secondo il produttore: Tim Burton è interessato?; "Niente Cadillac!", Quentin Tarantino non perdona la madre per le critiche del passato; Pulp Fiction: Quentin Tarantino ha rifiutato l’ingaggio di Johnny Depp; Approfondisci 🔍

quentin tarantino non interessato

Quentin Tarantino non è interessato a vedere Dune: “Non ho bisogno di rivedere quella storia”

Quentin Tarantino rivela di non aver visto i film di Dune di Denis Villeneuve, spiegando perché non è interessato a farlo. (cinefilos.it)


quentin tarantino non interessato

A Quentin Tarantino è piaciuto «tantissimo» ‘Joker: Folie à Deux’

Il regista ha detto che ha amato decisamente più il sequel (secondo lui ispirato a 'Natural Born Killers') dell'originale e che Joaquin Phoenix offre “una delle migliori interpretazioni che abbia mai ... (rollingstone.it)


Quentin Tarantino conferma: Brad Pitt era l'unica opzione per Bastardi senza gloria.

A volte i registi devono fare decine di provini prima di trovare l'attore giusto, altre invece sono convinti della propria scelta fin dall'inizio: è andata così per Quentin Tarantino, che non voleva ... (cinema.everyeye.it)


quentin tarantino non interessato

A Quentin Tarantino è piaciuto Joker 2 (e parecchio). Cosa ha detto del film

Per l'acclamato regista americano il film, che è stato un flop al box office, è stato sorprendente in ogni parte, sequenze musical comprese. Per lui Todd Phillipps è riuscito a catturare lo spirito ve ... (tg24.sky.it)