1 nov 2024

Salario minimo in consiglio provinciale vota sì anche Fratelli d' Italia


Salario minimo, in consiglio provinciale vota sì anche Fratelli d'Italia (Di venerdì 1 novembre 2024) In consiglio provinciale votato un atto di indirizzo storico che segna un passo fondamentale nell'applicazione concreta del Salario minimo. L'atto tiene conto della mozione presentata dal Partito democratico e di quella presentata da Fratelli d'Italia oltre che delle indicazioni degli uffici
Salario minimo da Latinatoday.it

Latinatoday.it - Salario minimo, in consiglio provinciale vota sì anche Fratelli d'Italia

Leggi tutto su Latinatoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Mozione sul salario minimo, sì in Provincia anche da Fratelli d'Italia; SALARIO MINIMO, L'ATTACCO DEL PD: "FDI APPROVA IN PROVINCIA DI LATINA CIÒ CHE BOCCIA A LIVELLO NAZIONALE"; Latina / Salario minimo locale, Pd e Fdi votano la mozione in Consiglio Provinciale; Consiglio Provinciale di Latina: l’ordine del giorno per la seduta del 31 ottobre; SALARIO MINIMO APPROVATO DALLA PROVINCIA DI LATINA, M5S LAZIO: "SCHIZOFRENIA POLITICA"; Salario minimo, in consiglio provinciale vota sì anche Fratelli d'Italia; Approfondisci 🔍

Passa mozione sul salario minimo. Anche la maggioranza approva

Il consiglio comunale di Pontremoli, nel corso dell’ultima seduta, ha approvato la mozione sul salario minimo presentata dal gruppo di minoranza Pontremoli Più, ( rappresentato nell’occasione dalle co ... (lanazione.it)


salario minimo consiglio provinciale

Salario minimo, consigliere comunale Sergi protocolla proposta in Comune

"Chi ha un trattamento inferiore alla proposta di 9 euro l'ora che ho proposto, dovrà avere una equiparazione a questa quota minima salariale" ... (catanzaroinforma.it)


"Salario minimo garantito a chi lavora per il Comune"

Avviare un percorso per garantire ai dipendenti del Comune di Modena, e a coloro che lavorano in appalti comunali, ... (msn.com)


Provincia, si è insediato il nuovo Consiglio provinciale

Si è insediato venerdì mattina 18 ottobre ed è già operativo il nuovo Consiglio provinciale uscito dalle urne del 29 settembre scorso. I dodici consiglieri provinciali sono stati eletti dai sindaci e ... (ideawebtv.it)