1 nov 2024

Salgono a sedici milioni gli italiani in viaggio per il ponte di Ognissanti tra gite e vacanze


(Gaeta.it - venerdì 1 novembre 2024) Salgono a sedici milioni gli italiani in viaggio per il ponte di Ognissanti, tra gite e vacanze - Facebook WhatsApp Twitter Il ponte di Ognissanti del 1° novembre si prospetta ricco di eventi per milioni di italiani. Secondo un’indagine condotta dalla Coldiretti, circa sedici milioni di persone approfitteranno del ponte festivo, con un’ampia gamma di attività, da gite di un giorno a brevi vacanze. La buona notizia è che le previsioni meteo promettono bel tempo e temperature superiori alla media stagionale, elementi che invogliano gli italiani a esplorare nuovi luoghi e a godersi una pausa dal lavoro quotidiano. Con il ponte di Ognissanti che rappresenta il solo weekend lungo d’autunno, ci si aspetta un afflusso notevole di turisti nelle località turistiche. Tendenze di viaggio per il ponte di Ognissanti L’indagine della Coldiretti rivela che quasi nove milioni di italiani sceglieranno di passare il ponte di Ognissanti prenotando almeno una notte in strutture ricettive.
Salgono sedici da Gaeta.it

Gaeta.it - Salgono a sedici milioni gli italiani in viaggio per il ponte di Ognissanti, tra gite e vacanze

Leggi tutto su Gaeta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Salgono a sedici milioni gli italiani in viaggio per il ponte di Ognissanti, tra gite e vacanze; Depuratore del Chiese, si rafforza l'alleanza: altri cinque comuni si oppongono all'opera; Inps, nel 2023 lavoratori parasubordinati salgono a 1,6 milioni; Neurosoft, ricavi semestrali salgono a 16,2 milioni di euro. Utile in calo; Tasso di disoccupazione ai minimi dal 2008, ma frena il lavoro dipendente e salgono gli inattivi; Lubiana fa i conti sulla cultura, investimenti per Go!2025 salgono a 5 milioni di euro; Approfondisci 🔍

Agricoltura, salgono da 10 a 44 milioni le risorse a favore di zone montane e svantaggiate

Dalla regione Agricoltura, salgono da 10 a 44 milioni le risorse a favore di zone montane e svantaggiate Agricoltura, salgono da 10 a 44 milioni le risorse a favore di zone montane e svantaggiate ... (maremmanews.it)


Agricoltura Toscana, salgono da 10 a 44 milioni le risorse a favore di zone montane e svantaggiate

Più risorse e più benefici per le aziende agricole delle zone montane o delle zone svantaggiate: la giunta toscana ha deciso e deliberato di aumentare di oltre 30 milioni la dotazione finanziaria del ... (www3.saturnonotizie.it)


Brunello Cucinelli, i ricavi salgono a 920 milioni in 9 mesi

(ANSA) - MILANO, 17 OTT - Nei nove mesi Brunello Cucinelli ha registrato ricavi pari a 920,2 milioni, in crescita del 12,4% a cambi correnti (+12,7% a cambi costanti) rispetto allo stesso periodo ... (msn.com)


Agricoltura, salgono da 10 a 44 milioni le risorse a favore di zone montane e svantaggiate

La giunta ha deciso di aumentare di oltre 30 milioni la dotazione finanziaria del bando per la Misura 13 “Indennità a favore delle zone soggette a vincoli naturali o ad altri vincoli specifici ... (lanazione.it)