1 nov 2024

San Donato promosso da un’indagine Chirurgia e neonatologia ad alti livelli


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Lanazione.it: Ospedali della Asl Toscana sud est promossi a pieni voti. Le elaborazioni di Agenas, contenute nel Programma Nazionale Esiti (PNE), confermano i dati positivi per il 70% degli indicatori, che risultano essere tra “molto alto e alto”, per i presidi della Asl Tse. Le elaborazioni realizzate Agenas considerano 8 aree cliniche-chirurgiche: Cardiocircolatorio, Gravidanza e Parto, Nefrologia, Nervoso, Respiratorio, Osteomuscolare, Chirurgia generale e Chirurgia oncologica. Nel dettaglio, per quanto riguarda l’ambito Cardiocircolatorio, si registra un miglioramento, rispetto alla rilevazione dell’anno precedente, sui presidi ospedalieri di Arezzo. L’ambito Gravidanza e Parto è stato valutato come “molto alto” per l’Ospedale San Donato di Arezzo. L’Osteomuscolare restituisce dati in miglioramento per i PO di Arezzo, di Grosseto e di Campostaggia.
San Donato da Lanazione.it

Lanazione.it - San Donato promosso da un’indagine. Chirurgia e neonatologia ad alti livelli

Leggi tutto su Lanazione.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: San Donato promosso da un’indagine. Chirurgia e neonatologia ad alti livelli; A CALL FOR WOMEN: debutta lo spettacolo al Teatro di Varese; BOOKCITY MILANO 2023 - Mostra - Milano - Sedi varie; Approfondisci 🔍

Milan, progetto stadio a San Donato: versati altri 15 milioni, i dettagli

Milan, progetto stadio a San Donato: versati altri 15 milioni: i dettagli (LaPresse) – MilanLive.it Gerry Cardinale vuole essere il proprietario che riuscirà a rendere concreto un progetto di ... (milanlive.it)


Devastano un negozio di telefonia a Torino San Donato durante un furto: tre arrestati

Nella notte di venerdì 18 ottobre 2024 hanno scardinato la saracinesca di un negozio di telefonia del quartiere San Donato a Torino e, dopo esservi entrati, hanno danneggiato gli arredi e gran ... (torinotoday.it)


Il progetto dello stadio a San Donato resta centrale per il Milan, ha detto Scaroni

"Per noi il progetto di San Donato resta al centro della nostra strategia, quindi lo dico nel senso che questo è un tema per noi importantissimo, poi naturalmente seguiamo anche l'ipotesi San Siro". (milanotoday.it)


San Siro: Scaroni, San Donato resta al centro strategia Milan

Finché noi e l'Inter non abbiamo un quadro completo è difficile avanzare. Il progetto San Donato resta al centro della nostra strategia, è un tema importantissimo": lo dice il presidente del ... (ansa.it)