1 nov 2024

Sanità De Luca | In Campania anticorpi monoclonali contro il virus sinciziale


(Ildenaro.it - venerdì 1 novembre 2024) Sanità, De Luca: In Campania anticorpi monoclonali contro il virus sinciziale - “La Campania si è dotata degli anticorpi monoclonali per combattere il virus respiratorio sinciziale che colpisce i bimbi sotto i due anni”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della diretta Fb. “Era stato impedito alle regioni del sud l’uso di questi farmaci – ha spiegato – abbiamo risolto in qualche modo il problema. Dalla seconda settimana di novembre può partire la vaccinazione per i bimbi e aiuteremo anche la Calabria”, L'articolo Sanità, De Luca: In Campania anticorpi monoclonali contro il virus sinciziale proviene da Ildenaro.it.
Leggi tutto su Ildenaro.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Sanità, De Luca: In Campania anticorpi monoclonali contro il virus sinciziale; Sanità:De Luca, a rischio chiusura Ps Cardarelli e Ospedale Mare; De Luca attacca il Governo: "Così uccide la sanità pubblica al Sud"; De Luca sfida destra e sinistra; Sanità: l'intervento del Presidente De Luca in Consiglio regionale; Vincenzo De Luca: "Evitiamo folklore e politica politicante. La sanità è una priorità, non un optional"; Approfondisci 🔍

Sanità, controriforma di De Luca: "Al Sud stessi soldi del Nord". Lega: "Pensi a spendere meglio"

Per lo sceriffo Vincenzo De Luca l’attuale sistema di riparto dei fondi per la sanità tra le Regioni è un furto e l’autonomia prossima ventura un’aggravante. Ma il governatore della Campania che un pa ... (lospiffero.com)


sanita de luca campania

Sanità, allarme di De Luca: «Cardarelli e Ospedale del Mare rischiano la chiusura»

«Nei pronto soccorso oggi non siamo in condizione di fare turni normali perché mancano i medici. Accade oggi nei luoghi territoriali ma presto anche su ospedali grandi come ... (msn.com)


sanita de luca campania

Sanità, De Luca: “A rischio chiusura i Pronto Soccordo del Cardarelli e Ospedale Mare”

Dopo aver analizzato la critica condizione in cui imperversa la sanità italiana, De Luca lamenta le ingiustizie e richiede provvedimenti. (internapoli.it)


sanita de luca campania

Sanità:De Luca, a rischio chiusura Ps Cardarelli e Ospedale Mare

"Nei pronto soccorso oggi non siamo in condizione di fare turni normali perché mancano i medici. Accade oggi nei luoghi territoriali ma presto anche su ospedali grandi come Cardarelli, Ospedale del Ma ... (ansa.it)