1 nov 2024

Sanità Roma UGL | Aggressione al medico del pronto soccorso dell’ospedale di Civitavecchia è atto gravissimo


(Puntomagazine.it - venerdì 1 novembre 2024) Sanità Roma, (UGL): ” Aggressione al medico del pronto soccorso dell’ospedale di Civitavecchia è atto gravissimo” - Aggressione al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia: medico e Infermiera Colpiti durante il Servizio “Questa mattina nella sala triage dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia, il medico di guardia è stato aggredito da un uomo che lo ha colpito al volto con un pugno, nella colluttazione è stata coinvolta anche una infermiera – riferiscono in una nota Gianluca Giuliano segretario nazionale UGL Salute e Fabiana Attig segretaria territoriale UGL Civitavecchia aggiungendo che – si tratta di un atto gravissimo che evidenzia come tutti i sanitari ma soprattutto gli operatori del pronto soccorso sono estremamente a rischio nell’espletamento delle loro mansioni di prima assistenza ai cittadini.
Sanità Roma da Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Sanità Roma, (UGL): ” Aggressione al medico del pronto soccorso dell’ospedale di Civitavecchia è atto gravissimo”

Leggi tutto su Puntomagazine.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Sanità Roma, (UGL): " Aggressione al medico del pronto soccorso dell'ospedale di Civitavecchia è atto gravissimo, tutelare gli operatori è dovere civico"; Aggressione medico al Pronto soccorso di Roma, UGL: "atto gravissimo"; Misiani "Manovra debole e sanità pubblica rischia il collasso"; Dottoressa aggredita nel tarantino si è dimessa. Ugl: “Una sconfitta per l’intera sanità italiana”; L'Ugl sulle aggressioni in ospedale: "Il personale sanitario non può lavorare in un clima di terrore"; Aggressione al pronto soccorso del Policlinico, Ferraro (Ugl): "Ospedali come il far west"; Approfondisci 🔍

sanita roma ugl aggressione

Aggressione medico al Pronto soccorso di Roma, UGL: “atto gravissimo”

Questa mattina nella sala triage dell'ospedale San Paolo di Civitavecchia, il medico di guardia è stato aggredito da un uomo ... (sardegnareporter.it)


sanita roma ugl aggressione

Sanità, Giuliano (UGL): “Infezioni correlate all’assistenza fuori controllo. Garantire sicurezza per operatori e pazienti”

“Crediamo fermamente che la sicurezza sui luoghi di lavoro sia un fondamento civile ed etico da cui non si possa prescindere. Se da un lato il tema delle aggressioni domina […] ... (blogsicilia.it)


sanita roma ugl aggressione

Roma, panico sul bus 61 dell'Atac, passeggero dà in escandescenze e picchia l'autista

L'aggressione all'altezza di via Morgagni. Il guidatore ha riportato varie ferie, sul posto il 118. I sindacati:«Noi unico presidio sul territorio» ... (roma.corriere.it)


Lazio: “Ugl ha troppi timori nel pronunciarsi”

Pietro Bardoscia, fino ad oggi dirigente dell’Ugl Sanità del Lazio ... di lasciare i suoi incarichi per aderire alla Uil Fpl di Roma. Non lo ha fatto in silenzio, ma divulgando un comunicato ... (quotidianosanita.it)