1 nov 2024

Sant’Egidio piange Paolo Capriglione deceduto in Georgia dopo un lungo ricovero


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Salernotoday.it: Si è spento il 29 ottobre, un giorno prima del suo 54° compleanno, Paolo Capriglione, originario di Sant’Egidio del Monte Albino, ricoverato da tempo in Georgia. Paolo, sovrintendente dell'area multimediale di MSC Crociere e residente da anni a Tbilisi con la moglie Nestani (Nessi) e il loro
Sant’Egidio piange da Salernotoday.it

Salernotoday.it - Sant’Egidio piange Paolo Capriglione, deceduto in Georgia dopo un lungo ricovero

Leggi tutto su Salernotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Sant’Egidio piange Paolo Capriglione, deceduto in Georgia dopo un lungo ricovero; Approfondisci 🔍

santegidio piange paolo capriglione

Sant’Egidio piange Paolo Capriglione, deceduto in Georgia dopo un lungo ricovero

La gara di solidarietà per riportarlo in Italia si trasforma in un sostegno per la sua famiglia in difficoltà Si è spento il 29 ottobre, un giorno prima del suo 54° compleanno, Paolo Capriglione, orig ... (salernotoday.it)


E’ deceduto Paolo Capriglione: l’appello della sorella Maria Ausilia

Domani, 30 ottobre, Paolo avrebbe compiuto 54 anni. L'unica cosa che mi da conforto in questi momenti è pensare che li potrà festeggiare con i nostri genitori. (agro24.it)


Paolo Capriglione malato e bloccato in Georgia, l’appello della famiglia da Sant’Egidio per aiutarlo

Paolo Capriglione, cittadino di Sant'Egidio in gravi condizioni in Georgia: la famiglia lancia una raccolta fondi per riportarlo in Italia ... (agro24.it)


Dalla lettera di Paolo agli Ebrei 1, 1-14

1 Dio, che aveva gia parlato nei tempi antichi molte volte e in diversi modi ai padri per mezzo dei profeti, ultimamente, 2 in questi giorni, ha parlato a noi per mezzo del Figlio, che ha costituito ... (santegidio.org)