1 nov 2024

Scadenze novembre | permessi 150 ore iscrizione scuole alle prove Invalsi elezioni consiglio d’istituto


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Orizzontescuola.it: Le Scadenze del mese di novembre riguardano gli organi collegiali, diritto allo studio e prove Invalsi. L'articolo Scadenze novembre: permessi 150 ore, iscrizione scuole alle prove Invalsi, elezioni consiglio d’istituto .
Leggi tutto su Orizzontescuola.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Diritto allo studio 2025, permessi 150 ore docenti e ATA: è già tempo di presentare la domanda per TFA sostegno, corsi e tirocinio, lauree [GUIDA]; Permessi Studio 2025 per Docenti e Personale ATA: Come e Quando Presentare la Domanda per le 150 Ore Retribuite; Permessi studio, scadenza 15 novembre: ecco come usufruirne; Permessi per motivi di studio (150 ore), domande per il 2024: scadenza mercoledì 15 novembre; Permessi 150 ore diritto allo studio, quando saranno aperti i termini chi potrà beneficiarne?; Scuola: permessi per diritto allo studio (150 ore) anno solare 2024, presentazione domande; Approfondisci 🔍

Diritto allo studio 2025, permessi 150 ore docenti e ATA: è già tempo di presentare la domanda per TFA sostegno, corsi e tirocinio, lauree [GUIDA]

Domanda per diritto allo studio anno solare 2025: la scadenza ... servizio entro il 15 novembre. L’anno di riferimento è solare, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2025. I permessi straordinari ... (orizzontescuola.it)


Permessi studio 150 ore, il personale che ne fruisce ha diritto a turni di lavoro che agevolino la frequenza ai corsi e la preparazione agli esami

Spettano 150 ore ad anno solare Ai dipendenti ... le domande devono essere presentate entro il 15 novembre di ogni anno per i permessi da fruire nell’anno solare successivo. (tecnicadellascuola.it)


Le nuove regole per accedere alle 150 ore

Sono stati definiti per gli insegnanti delle scuole valdostane i criteri per la fruizione dei permessi di studio, le cosiddette 150 ore, sulla base del Contratto collettivo regionale integrativo, sigl ... (rainews.it)


Diritto allo studio per docenti e Ata, spettano 150 ore di permessi per frequentare corsi, sostenere esami e svolgere tirocini.

Il prossimo 15 novembre scadono i termini per fare richiesta dei permessi orari di diritto allo studio per corsi di laurea, master, corsi di perfezionamento, percorsi abilitanti, TFA sostegno, titoli ... (tecnicadellascuola.it)