1 nov 2024

Scafati ennesima rapina alla tabaccheria Touch | è il terzo colpo in poche settimane


(Salernotoday.it - venerdì 1 novembre 2024) Scafati, ennesima rapina alla tabaccheria "Touch": è il terzo colpo in poche settimane - Scafati è stata nuovamente teatro di una rapina la scorsa notte: ancora una volta, nel mirino dei malviventi, la tabaccheria "Touch" in via della Resistenza. Si tratta del terzo episodio simile in poche settimane, che alimenta la preoccupazione per l’escalation di furti nella zona. Gli autori
Scafati ennesima da Salernotoday.it

Salernotoday.it - Scafati, ennesima rapina alla tabaccheria "Touch": è il terzo colpo in poche settimane

Leggi tutto su Salernotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Scafati, ennesima rapina alla tabaccheria "Touch": è il terzo colpo in poche settimane; Scafati, furto cassaforte dall'interno di un supermercato: in azione banda di ladri; La Givova Scafati prende Andrea Cinciarini, re degli assist; Scafati. Proiettili esplosi contro la saracinesca di “Le Follie”, inaugurato pochi mesi fa:; Quegli schifosi commenti online sulla morte del rapper Jhonny Cirillo, suicida in carcere; Scafati. Arresto Alfano e Adini, i retroscena in una città preoccupata; Approfondisci 🔍

scafati ennesima rapina alla

Scafati, ennesima rapina alla tabaccheria "Touch": è il terzo colpo in poche settimane

Scafati è stata nuovamente teatro di una rapina la scorsa notte: ancora una volta, nel mirino dei malviventi, la tabaccheria "Touch" in via della Resistenza. Si tratta del terzo episodio simile in poc ... (salernotoday.it)


scafati ennesima rapina alla

Terreno utilizzato come discarica abusiva, denunciate due persone a Scafati

Un terreno utilizzato come discarica abusiva a Scafati, due le persone denunciate. Sono i contorni di un'operazione della Guardia di Finanza di Salerno che, nell’ambito ... (msn.com)


Scafati, uccise la sorella a martellate: condannato a 11 anni

Colpì la sorella con un martello alla testa, al culmine di una lite avvenuta in casa a Scafati. La donna morì dopo diversi mesi, in ospedale. Ieri mattina, la Corte d’assise di Salerno ha ... (ilmattino.it)


Garlasco, rapina alla sala slot armati di spranghe: identificati e denunciati due pregiudicati

Garlasco (Pavia), 26 ottobre 2024 – Lo scorso 19 luglio, con il volto nascosto da passamontagna e cappuccio e armati di spranghe, aveva compiuto una rapina ai danni dalla sala slot di via ... (ilgiorno.it)