1 nov 2024

Scandalo in Lombardia | intercettazioni rivelano retroscena di una rete di cyber-spie


(Gaeta.it - venerdì 1 novembre 2024) Scandalo in Lombardia: intercettazioni rivelano retroscena di una rete di cyber-spie - Facebook WhatsApp Twitter Un’inchiesta della DDA di Milano e della DNA ha portato alla luce un vasto sistema di relazioni illecite che coinvolge importanti membri della politica lombarda e figure di spicco del settore pubblico. Recenti intercettazioni hanno svelato dettagli inquietanti su presunti legami tra il presidente della Fondazione Fiera, Enrico Pazzali, e altre figure chiave, mentre il suo nome emerge tra quelli di chi viene indagato in merito a un’affare di cyber-spionaggio. intercettazioni rivelatrici: Enrico Pazzali in prima linea Nel dialogo intercettato il 5 settembre, Enrico Pazzali, ora autosospeso dalla sua carica a causa dell’inchiesta, si è lasciato andare a commenti audaci e ironici riguardo a una situazione che coinvolge Giuseppe Biesuz, ex amministratore delegato di Trenord. Quest’ultimo è stato arrestato in passato e condannato per bancarotta fraudolenta.
Scandalo Lombardia da Gaeta.it

Gaeta.it - Scandalo in Lombardia: intercettazioni rivelano retroscena di una rete di cyber-spie

Leggi tutto su Gaeta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Scandalo in Lombardia: intercettazioni rivelano retroscena di una rete di cyber-spie; Crocifissi e presepi nelle scuole: il municipio VI di Roma vota due nuove iniziative; Generazione G: un anno di successi nel supporto alle famiglie fragili in Italia; Gino Fabbri diventa ambasciatore per Eurovo Service Élite in occasione della Giornata mondiale dell'Uovo; Attacchi russi su Pokrovsk e Kostyantynivka: distruzione e feriti nelle comunità colpite; La riconoscete? Qui adolescente, oggi ha 53 anni ed è la bellissima della tv; Approfondisci 🔍

Dati rubati, dalle intercettazioni spunta il nome di Enrico Mentana

E’ il contenuto di una delle intercettazioni agli atti dell’indagine della Dda di Milano che ha portato a 4 arresti, tra cui quello dell’ex super poliziotto Carmine Gallo, uno dei coordinatori di un ... (primaonline.it)


Intercettazioni, Scarpinato contro il limite di 45 giorni: “Non capiamo cosa dicono…”

Il senatore Scarpinato è intervenuto nella discussione sulla riforma delle intercettazioni con molta foga. E ha portato vari argomenti per contestare il limite di tempo (peraltro molto ampio: 45 ... (unita.it)


Ddl Intercettazioni, via libera Senato con 83 sì

Il ddl Intercettazioni ha avuto il via libera del Senato con 83 sì, 49 no e un astenuto. Il provvedimento passa ora alla Camera. (lapresse.it)


Toghe | La stretta del governo sulle intercettazioni in tempi di dossier. Giudici in guerra con le armi spuntate

Insomma, i giudici sono costretti ad andare in guerra con le armi spuntate. A partire dalle intercettazioni. Che il Guardasigilli Carlo Nordio ha demonizzato sin dal primo giorno in cui si è ... (repubblica.it)