1 nov 2024

Scene allucinanti in Eccellenza un tecnico si cala i pantaloni a fine partita | squalificato 4 mesi


(Fanpage.it - venerdì 1 novembre 2024) Scene allucinanti in Eccellenza, un tecnico si cala i pantaloni a fine partita: squalificato 4 mesi - A conclusione di Città di Albino-Carpenedolo risolta con un pirotecnico 2-3 solo all'85', il vice tecnico degli ospiti ha perso la testa e ha esultato nel peggiore dei modi finendo sul referto arbitrale: "si abbassava i pantaloni e mostrava le terga". Il Giudice Sportivo lo ha squalificato 4 mesi.
Scene allucinanti da Fanpage.it

Fanpage.it - Scene allucinanti in Eccellenza, un tecnico si cala i pantaloni a fine partita: squalificato 4 mesi

Leggi tutto su Fanpage.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Scene allucinanti in Eccellenza, un tecnico si cala i pantaloni a fine partita: squalificato 4 mesi; Approfondisci 🔍

scene allucinanti eccellenza tecnico

Scene allucinanti in Eccellenza, un tecnico si cala i pantaloni a fine partita: squalificato 4 mesi

A conclusione di Città di Albino-Carpenedolo risolta con un pirotecnico 2-3 solo all'85', il vice tecnico degli ospiti ha perso la testa e ha esultato ... (fanpage.it)


Eccellenza pugliese, l'arbitro commette un errore tecnico: la partita va ripetuta. La decisione del giudice sportivo: ecco cosa è successo

C'è stato un errore tecnico da parte dell'arbitro e la partita ... E' stata infranta nella partita del campionato di Eccellenza, secondo quanto ha stabilito il giudice sportivo territoriale ... (msn.com)


Palestrina (calcio, Eccellenza), il nuovo tecnico è Di Loreto: “Non si può rifiutare un club così”

E’ davvero strano che un tecnico apprezzato come lui non abbia trovato una panchina in estate: “Ero a un passo dalla chiusura con due club molto importanti, ma alla fine non se n’è fatto nulla. (osservatoreitalia.eu)


Rider sotto l'alluvione, esposto della Cgil in Procura: "Incolumità a rischio"

Filt e Nidil: "Scene allucinanti" Costretti a pedalare in mezzo all'acqua, sotto il diluvio, in una Bologna già allagata: hanno fatto il giro del web le immagini dei rider che, sabato sera ... (rainews.it)