1 nov 2024

Seni rifatti coi soldi pubblici | ritoccata pure la collega del pm che indaga il chirurgo Alfano


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilfattoquotidiano.it: Seni rifatti a spese dei contribuenti, anche se il tumore non c’era. Sempre saltando la fila delle vere menomate, e caricando 7mila euro al giorno di sala operatoria più protesi sulle già dissestate casse della sanità pubblica. Se arriva a farlo una magistrata, la pratica dev’essere proprio diffusa. Succede a Salerno dove, indagando su un noto chirurgo, una pm incappa in una collega che porta addosso i benefici del “favore”. Ma andiamo con ordine. Quello degli interventi chirurgici al seno è un business colossale: stando ai dati del ministero della Salute ogni anno in Italia vengono impiantate 57mila protesi e il costo dell’intervento oscilla tra i 6 e 10mila euro. C’è però un modo per averlo “gratis” facendolo presso strutture pubbliche con l’aiuto di medici compiacenti. Una pratica odiosa che sfugge ad ogni statistica per il mutuo interesse di chi la esegue e di chi ne beneficia.
Seni rifatti da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Seni rifatti coi soldi pubblici: “ritoccata” pure la collega del pm che indaga il chirurgo Alfano

Leggi tutto su Ilfattoquotidiano.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Seni rifatti coi soldi pubblici: “ritoccata” pure la collega del pm che indaga il chirurgo Alfano; Federica Sciarelli: «Il flirt con Francesco Cossiga? Calunnie. Con i soldi della querela comprai casa. Poi pap; Donna si fa il lifting ai glutei e scappa senza pagare: la folle fuga con drenaggio, protesi e guaina; Sydney Sweeney troppo formosa? "Devo far modificare sempre i vestiti..."; Anna Falchi: "Quante super carriere nate sotto le lenzuola"; CIZCO: Seno naturale o protesi? Ecco come capire se una donna mente!; Approfondisci 🔍

seni rifatti coi soldi

Sui social: "S'è rifatta coi nostri soldi". Ma la sindaca di Latina ha avuto un tumore: "Non c'è più umanità"

Il suo racconto al Corriere della Sera: “Il mio viso non è gonfio per i filler ma per il cortisone. A novembre 2023 mi hanno diagnosticato un carcinoma ... (huffingtonpost.it)


Rifatti fuori, decrepiti dentro

Rifatti fuori ma decrepiti dentro: non sarebbe un bel finale di partita per questo povero Paese. Il mio “personal sentiment” è sperare in quelli che hanno vent’anni, e fino adesso non aveva ... (repubblica.it)


"Bagheria, l'amministrazione ha preferito rifare tutti i marciapiedi invece di riqualificare il sottopasso coi soldi del Pnrr"

Ebbene, volendo entrare nella specifico della tematica, appare il caso di comunicare a chi amministra la città che con i soldi del PNRR, avrebbe potuto certamente risolvere il problema del ... (palermotoday.it)


Investire soldi

Nota della redazione: Forbes Advisor potrebbe guadagnare una commissione sulle vendite realizzate dai partner grazie ai link contenuti in questa pagina. Le opinioni e le valutazioni dei nostri ... (forbes.com)