1 nov 2024

Sferra pugno a donna dopo lite per il parcheggio processo immediato per 58enne


(Casertanews.it - venerdì 1 novembre 2024) Sferra pugno a donna dopo lite per il parcheggio, processo immediato per 58enne - Giudizio immediato per Giuseppe D., 58enne di Casapesenna per aver Sferrato un pugno in pieno volta ad una donna dopo aver litigato per un parcheggio. È quanto stabilito dal gip Ilaria Giuliano del tribunale di Napoli Nord dopo aver accolto la richiesta di rinvio a giudizio del sostituto
Sferra pugno da Casertanews.it

Casertanews.it - Sferra pugno a donna dopo lite per il parcheggio, processo immediato per 58enne

Leggi tutto su Casertanews.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Sferra pugno a donna dopo lite per il parcheggio, processo immediato per 58enne; Tito, sferra un pugno al volto di una donna e la minaccia di morte: l'intervento dei Carabinieri; Palpeggia una donna e poi le sferra un pugno, poi rapina un altro uomo. Arrestato; Tito, sferra un pugno in faccia e minaccia di morte la compagna: arrestato un 42enne; Sferra un pugno in faccia alla nonna, 18enne arrestato a Matera; Sferra un pugno in pancia all’ex incinta e la minaccia in ospedale a Sassari; Approfondisci 🔍

sferra pugno a donna

Vuole essere riammesso a scuola, 17enne sferra pugno alla dirigente: arriva la madre e inizia a inveire contro di lei

Un episodio molto triste: ieri, 28 ottobre, un ragazzo di diciassette anni ha aggredito la dirigente scolastica dell’istituto da cui si era ritirato l’anno scorso, nel casertano, sferrandole un pugno ... (tecnicadellascuola.it)


sferra pugno a donna

Studente dà in escandescenze e sferra un pugno in faccia alla preside

La preside è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al pronto soccorso della clinica Pineta Grande. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm del reparto territoriale mondragonese ... (casertace.net)


Vuole essere riammesso a scuola, 17enne sferra pugno alla dirigente: arriva la madre e inizia a inveire contro di lei

Un ex alunno di un istituto scolastico di Castel Volturno, nel Casertano, ha aggredito la preside, colpendola con un pugno alla tempia. E’ accaduto… Leggi ... (informazione.it)


sferra pugno a donna

Ragazzo colpisce la preside con un pugno alla testa, a scuola arriva anche la madre: finisce male

La dirigente scolastica è stata visitata e dimessa con una prognosi di 5 giorni, il minore ha rimediato una denuncia. I fatti in un istituto alberghiero del Casertano ... (today.it)