1 nov 2024

Sliding Doors Benevento giallorossi da +6 a +2 nel finale


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Anteprima24.it: Tempo di lettura: < 1 minutoA venti minuti dal triplice fischio stava iniziando ad assumere i contorni di una vera e propria fuga quella del Benevento, in vantaggio 2-0 a Crotone e a +6 sulle seconde, complice il pareggio che stava maturando allo ‘Zaccheria’ tra Foggia e Cerignola. Poi ci hanno pensato le reti di Paolucci e la doppietta allo ‘Scida’ di Tumminello nel finale a ridurre in maniera drastica il vantaggio del Benevento capolista sul Cerignola, ora a -2 dalla squadra di Auteri che dopo il dodicesimo turno ha visto dimezzare il precedente margine sui pugliesi. Nella altre gare, blitz del Monopoli a Latina mentre il Catania non è andato oltre l’1-1 nella trasferta di Torre del Greco.
Sliding Doors da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Sliding Doors Benevento, giallorossi da +6 a +2 nel finale

Leggi tutto su Anteprima24.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Sliding Doors Benevento, giallorossi da +6 a +2 nel finale; Benevento-Cavese, sconfitta per gli aquilotti all’esordio in campionato; Perlingieri, il suo sliding doors un pomeriggio al Meomartini; Il Benevento riparte da un tris di riscatti, Foggia si avvicina alla permanenza; Calciomercato Serie B: il Benevento prende il bomber Forte; Filippo Parisio, sportivo a tutto tondo; Approfondisci 🔍

Il Benevento va a passo di carica: primo allungo per i giallorossi

Non proprio un dettaglio, ma è ciò che ha permesso al Benevento di imporsi in maniera ... gli errori sotto porta finirono per costringere i giallorossi a doversi accontentare del pari, al ... (ilsannioquotidiano.it)


BENEVENTO CALCIO, NESSUNA SOSTA PER I GIALLOROSSI

Nessuna sosta per il Benevento Calcio che ... La preparazione dei giallorossi continuerà nella giornata di domani. (tvsette.net)


Indagati quattro giallorossi della passata stagione in B: Pastina, Letizia, Coda e Forte. Scommesse, l’inchiesta si allarga a Benevento

e gli ex giallorossi Gaetano Letizia (Feralpisalò, in prestito dal Benevento), Massimo Coda (Cremonese, in prestito dal Genoa), e Francesco Forte del Cosenza, in prestito dall’Ascoli). (msn.com)


BENEVENTO. CALCIO. NESSUNA SOSTA PER I GIALLOROSSI, GIOVEDI TRASFERTA A CROTONE

Nessuna sosta per il Benevento Calcio che, questa mattina, è tornato subito al lavoro presso la struttura sportiva dell’Imbriani. L’allenamento di ripresa, per chi è subentrato nel secondo ... (tvsette.net)