1 nov 2024

Soldi falsi e droga tra Villaricca e Giugliano richieste di condanna per 13 imputati


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Teleclubitalia.it: Associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti e Soldi falsi, chiesti 100 anni di carcere L'articolo Soldi falsi e droga tra Villaricca e Giugliano, richieste di condanna per 13 imputati Teleclubitalia.
Soldi falsi da Teleclubitalia.it

Teleclubitalia.it - Soldi falsi e droga tra Villaricca e Giugliano, richieste di condanna per 13 imputati

Leggi tutto su Teleclubitalia.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Spaccio di droga e soldi falsi, chiesti 100 anni di carcere per la banda di Giugliano e Villaricca; Villaricca, spacciava nonostante fosse ai domiciliari: arrestato 18enne; Droga e banconote false: arrestato ristoratore di Pozzuoli; Operazione New Generation - Droga, armi, estorsioni e spaccio di soldi falsi: 29 misure. Blitz anche a Reggio Calabria e Catanzaro; Soldi falsi e droga tra Villaricca e Giugliano, richieste di condanna per 13 imputati; Approfondisci 🔍

Spaccio di droga e soldi falsi, chiesti 100 anni di carcere per la banda di Giugliano e Villaricca

Sono di Villaricca, Giugliano e dintorni le 13 persone accusate, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di stupefacenti (art. 74DPR 309/1990), in particolare hashish e c ... (internapoli.it)


“I soldi della droga investiti in un bar”: sequestro da 500mila euro

PALERMO – Con i soldi dello spaccio di droga avrebbe aperto anche un bar. Questa è l’accusa contestata dalla Procura della Repubblica che ha portato al sequestro di beni nei confronti di ... (livesicilia.it)


“Si è arricchito con lo spaccio di droga allo Sperone”, sequestrati un bar e soldi a un 59enne

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Si è arricchito con lo spaccio di droga allo Sperone”, sequestrati un bar e soldi a un 59enne è apparso 1 minuto fa sul quotidiano online palermotoday.it». (mondopalermo.it)


Maddaloni, pretende i soldi per la droga e picchia la madre: arrestato

picchiata dal figlio a cui non aveva voluto dare i soldi per l’acquisto di stupefacenti. Il giovane che subito dopo l’aggressione si era allontanato da casa, è stato rintracciato dai ... (ilmattino.it)