1 nov 2024

Solidarietà a Teresa Nannarone | Sinistra Italiana chiede indagini approfondite dopo l’effrazione


(Gaeta.it - venerdì 1 novembre 2024) Solidarietà a Teresa Nannarone: Sinistra Italiana chiede indagini approfondite dopo l’effrazione - Facebook WhatsApp Twitter Un grave incidente ha segnato la settimana della comunità aquilana, coinvolgendo la consigliera Teresa Nannarone. La porta del suo studio è stata oggetto di un’effrazione, un fatto che ha scatenato una reazione forte e compatta da parte del partito di Sinistra Italiana. Gli esponenti del partito hanno voluto esprimere la loro Solidarietà verso Nannarone, ricordando l’importanza delle sue battaglie per la legalità e la giustizia nella regione. La Solidarietà di Sinistra Italiana Sinistra Italiana ha prontamente esteso il proprio sostegno a Teresa Nannarone, sottolineando l’importanza di garantire la sicurezza di chi combatte per la legalità e contro il malaffare. La consigliera ha dimostrato, attraverso il suo impegno, di essere un faro per molti cittadini e ha costruito una reputazione solida come difensore dei diritti civili.
Solidarietà Teresa da Gaeta.it

Gaeta.it - Solidarietà a Teresa Nannarone: Sinistra Italiana chiede indagini approfondite dopo l’effrazione

Leggi tutto su Gaeta.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Solidarietà a Teresa Nannarone: Sinistra Italiana chiede indagini approfondite dopo l'effrazione; Sinistra Italiana si unisce in solidarietà alla consigliera Nannarone: contro la violenza; "Tuttologa in cerca di notorietà". I consiglieri di maggioranza rispondono a Teresa Nannarone; Sulmona, caso Nannarone. Solidarietà dalle Democratiche della provincia; VISIBILITÀ O SOSTANZA? LA MAGGIORANZA RISPONDE ALLE ACCUSE DI TERESA NANNARONE CHE CONTROREPLICA; BODY SHAMING CONTRO TERESA NANNARONE: 62ENNE CONDANNATO, PD, ''PASSO VERSO CIVILTA'''; Approfondisci 🔍

Sulmona: Berardi replica a Nannarone

La consigliera Teresa Nannarone, nel commentare le iniziative dell’autorità giudiziaria nei confronti dell’edificio in costruzione in Via Tratturo, afferma che un atteggiamento più attento ... (infomedianews.com)


Solidarietà in poesia - Elaborato svolto

Questo appunto di Italiano parla del sentimento di solidarietà in poesia che gli uomini e le donne dovrebbero provare gli uni verso gli altri in modo da aiutarsi a vicenda senza doppi fini e ... (skuola.net)


NANNARONE SUL SEQUESTRO “RONCISVALLE”: SINDACO E GIUNTA HANNO PRATICATO LA POLITICA DEGLI STRUZZI

di Teresa Nannarone – Apprendo dalla stampa del sequestro dell’immobile a ridosso del fiume Gizio e della Chiesa di Roncisvalle in zona Parco urbano e territoriale costruito con fondi pubblici. (reteabruzzo.com)


EDIFICIO VIA TRATTURO SEQUESTRATO DALLA PROCURA: BOTTA E RISPOSTA TRA BERARDI E NANNARONE

“La consigliera Teresa Nannarone, nel commentare le iniziative dell’autorità giudiziaria nei confronti dell’edificio in costruzione in Via Tratturo, afferma che un atteggiamento più attento ... (reteabruzzo.com)