1 nov 2024

Sopralluogo dei tecnici della Sogesid Civitella pronta per aprire i cantieri


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Ilrestodelcarlino.it: Prende corpo il progetto di ricostruzione e messa in sicurezza delle strade comunali in Comune di Civitella, in gran parte distrutte dall’alluvione del maggio 2023 e da quelle successive. Nei giorni scorsi i tecnici della Sogesid, la società che opera per conto dello Stato e del commissario Figliuolo nei processi di ripristino/ricostruzione del territorio, in seguito agli eventi alluvionali del maggio 2023, sono intervenuti per fare i sopralluoghi e definire il crono programma degli interventi da eseguire su 10 strade; si tratta di quelle affidate dalla struttura commissariale alla Sogesid.
Sopralluogo dei da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Sopralluogo dei tecnici della Sogesid. Civitella pronta per aprire i cantieri

Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Sopralluogo dei tecnici della Sogesid. Civitella pronta per aprire i cantieri; Approfondisci 🔍

Case confiscate, il sopralluogo ora può saltare

Quest’ultimo aveva sottolineato nell’atto la delicatezza del sopralluogo tecnico volto a verificare l’agibilità degli appartamenti confiscati ad Ernesto Bardellino e destinati in parte (uno su tre) a ... (latinaoggi.eu)


Sopralluogo presso la laguna del Calich, attenzione sugli sviluppi delle indagini

Sopralluogo oggi presso la laguna del Calich ... alcuna crisi anossica (mancanza di ossigeno nella colonna d’acqua). Altre ipotesi al vaglio dei tecnici riguardano la possibilità che materiale molto ... (algheroeco.com)


Alghero, moria di pesci al Calich: sopralluogo e indagini in corso

Sopralluogo, questa mattina ... Altre ipotesi al vaglio dei tecnici riguardano la possibilità che materiale molto fine in sospensione abbia prodotto un danno meccanico, ovvero ostruzione ... (unionesarda.it)


Il sopralluogo con i tecnici. Campeggio di Portonovo, fascino naturalistico e retrò: "Ma attenzione al degrado"

Siamo entrati nella struttura scelta per il film di Favino con agronomi e docenti universitari "La struttura del bosco è buona, ma andrebbero piantati più alberi autoctoni. Rebus area di sosta ... (ilrestodelcarlino.it)