1 nov 2024

Spaventato dai botti di Halloween il cagnolino Pikachu salvato in strada


☑️Scopri di più su questa notizia 📰Trevisotoday.it: Il bilancio della notte di Halloween in provincia di Treviso si è chiuso, fortunatamente, senza tragedie. Decine però le chiamate nella notte al pronto soccorso per ubriachezza. Alcol a fiumi con diverse persone finite in ospedale che hanno costretto gli operatori del Suem118 a una notte a dir
Spaventato dai da Trevisotoday.it

Trevisotoday.it - Spaventato dai botti di Halloween, il cagnolino Pikachu salvato in strada

Leggi tutto su Trevisotoday.it
Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti: Spaventato dai botti di Halloween, il cagnolino Pikachu salvato in strada; Waterfront di San Girolamo, finisce in acqua spaventato dai botti: cagnolino salvo grazie ai Vigili del fuoco; Botti (illegali) di mezzanotte, a San Girolamo un cane scappa e cade in mare: salvato dai vigili del fuoco; Approfondisci 🔍

spaventato botti halloween cagnolino

Costumi per cani per Halloween: i più belli e simpatici per essere unici

Seppur travestiti non riusciranno mai ad essere ‘mostruosi’! Costumi per cani per Halloween: è giusto farli indossare? (amoreaquattrozampe.it)


Attenzione ai pericoli di Halloween per cani e gatti: cosa evitare?

La festa di Halloween nasconde alcuni insospettabili pericoli per cani e gatti. Prestate molta attenzione a cibi, costumi e anche petardi ... (greenme.it)


Halloween, botti vietati a Coriano: l’ordinanza sindacale

Dal 30 ottobre al 1° novembre, in occasione della ricorrenza di Halloween, sarà vietato nei centri abitati di tutto il territorio comunale di Coriano accendere e far scoppiare razzi, mortaretti, ... (chiamamicitta.it)


Niente “botti” a Coriano per Halloween: sanzioni fino a 150 euro

Dal 30 ottobre al 1° novembre, in occasione della ricorrenza di Halloween, sarà vietato nei centri abitati di tutto il territorio comunale di Coriano accendere e far scoppiare razzi, mortaretti ... (altarimini.it)